Spettacolo Angelina Jolie: il figlio Maddox si trasferisce in Corea del Sud?

CoverMedia

8.11.2018 - 11:12

Il primogenito dell’attrice e Brad Pitt vorrebbe frequentare il college nel paese asiatico.

Il figlio maggiore di Angelina Jolie e Brad Pitt sta pensando di proseguire gli studi in Corea del Sud.

Il 17enne sta studiando la lingua del paese asiatico e, recentemente, è volato a Seul, accompagnato dall’attrice e il fratello Pax, per effettuare un tour delle università.

Angelina al momento si trova in Corea del Sud per questioni diplomatiche legate al suo incarico presso l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati.

La diva hollywoodiana ha preso in custodia Maddox da un orfanotrofio della Cambogia quando aveva appena 7 mesi; successivamente il bambino è stato adottato anche da Brad Pitt.

Intanto sembra essere arrivata a una soluzione la battaglia legale tra Angelina e Brad per il divorzio.

Dopo due anni di gelo assoluto, la coppia si è recentemente incontrata per discutere i termini dell’accordo, legato principalmente all’affidamento dei loro sei figli.

A settembre una fonte ha riferito a Entertainment Tonight: «È la prima volta che si vedono veramente per trovare una soluzione da quando sono in terapia di gruppo con i loro bambini. L’incontro tra Brad e Angie è stato positivo. Rispetteranno gli accordi raggiunti attraverso i tribunali».

«Angelina ha capito che era giunta l’ora di voltare pagina. Brad si è sentito sollevato e pronto per l’offerta. Brad si è prodigato per una soluzione pacifica».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia