SpettacoloAngelina Jolie in politica: «Casa Bianca? Una volta avrei riso ma ora…»
CoverMedia
30.12.2018 - 13:11
La diva di Hollywood non ha escluso un suo impegno politico nei prossimi anni.
Da tempo attivista per i diritti umani, Angelina Jolie potrebbe presto darsi alla politica.
L’ex moglie di Brad Pitt non ha escluso un suo futuro coinvolgimento.
«Casa Bianca? Se me lo avessi chiesto vent'anni fa mi sarei messa a ridere ma ora…», ha detto Angelina alla BBC.
«Ho sempre detto che vado dove c'è bisogno di me, non so se sono adatta alla politica, ma ho anche scherzato sul fatto che non so se mi sia rimasto qualche scheletro nell'armadio. Sono piuttosto aperta. Posso affrontare tutto a testa alta. Onestamente vorrei fare qualcosa che penso possa portare davvero a un cambiamento», ha aggiunto la figlia di John Voight.
Incalzata dall'intervistatore, che ha ipotizzato la presenza dell'attrice nella lista di 30-40 personalità che potrebbero correre per la nomination dei democratici alla Casa Bianca, Angelina non ha assolutamente smentito, limitandosi a ringraziare il suo interlocutore.
Dunque Angie potrebbe scendere in campo con il Partito Democratico alle prossime elezioni americane, che si terranno nel 2020.
Di recente Angelina Jolie ha trovato un accordo con Brad Pitt sulla custodia dei sei figli dopo una lunga battaglia legale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022