SpettacoloAngelina Jolie: per il figlio è una «meraviglia»
CoverMedia
1.12.2017 - 12:25
(Cover) - IT Showbiz - Il complimento più bello Angelina Jolie lo ha ricevuto dal figlio Maddox, che l’ha definita una «meraviglia».
L’attrice e regista premio Oscar si trova nel pieno del tour promozionale del nuovo film da lei diretto «Per primo hanno ucciso mio padre», pellicola tratta dal libro «Il lungo nastro rosso» dell’attivista cambogiana Loung Ung, sopravvissuta al regime di Khmer Rouge.
Angelina ha voluto che il figlio adottivo, originario proprio della Cambogia, fosse pienamente coinvolto nella fase di preparazione e produzione del progetto cinematografico: un’esperienza che il 16enne difficilmente potrà mai dimenticare.
«Ho provato a fare del mio meglio. Lei è divertente, allegra ed è stato facile lavorare insieme - ha detto Maddox a People -. È una meraviglia».
Oltre a Maddox, Angie ha portato sul set il fratellino Pax, 13, che ha lavorato nelle vesti di fotografo.
Entrambi i ragazzi erano presenti alla première di Toronto, tenutasi lunedì in occasione del Film Festival.
«Se dovessi continuare a fare questo lavoro, vorrei avere sempre i miei figli al mio fianco», ha dichiarato la Jolie a E!News. «Sempre che a loro piaccia lavorare in questo ambiente».
A dispetto della sua giovane età, Maddox è già molto sveglio: adora gli aerei, sogna di volare e parla tre lingue straniere.
«Mi sorprende sempre - ha detto da mamma orgogliosa -. Ha già preso lezioni di volo. Gli istruttori un giorno mi hanno chiamata per dirmi: “Mad può già portare un aereo da solo!”. Quasi mi scivolava il telefono dalle mani!».
La Jolie ha poi aggiunto: «Parla già il francese e il russo. L’ho sentito parlare fluentemente in francese. I suoi insegnanti mi hanno già detto che ha raggiunto anche un buon livello di tedesco. Non ne avevo idea. Non lo parla mai in mia presenza!».
Angelina è madre anche di Zahara, 12, Shiloh, 11, e i gemelli Knox e Vivienne, 9, avuti dall’ex marito Brad Pitt.
Le due superstar di Hollywood si sono separate nel settembre 2016, dopo due anni di matrimonio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022