Spettacolo Angelina Jolie: protagonista in «The Kept»

CoverMedia

18.9.2018 - 13:12

L’attrice interpreterà una donna in cerca di giustizia nel film in costume, tratto dal romanzo di James Scott.

Angelina Jolie sarà la protagonista di «The Kept», adattamento cinematografico del romanzo di James Scott.

Ambientato nell’inverno del 1897, il film in costume ruoterà attorno alla figura di Elspeth Howell, una donna che andrà a caccia dei tre uomini che hanno ucciso il marito e i suoi tre figli, mentre si trovavano nella loro fattoria a nord dello stato di New York.

Angelina produrrà il film con la Imperative Entertainment di Dan Friedkin e Bradley Thomas.

Le riprese inizieranno una volta che la Imperative completerà la produzione di «The Mule» di Clint Eastwood con Bradley Cooper.

Angelina, dopo un lungo periodo di assenza, è tornata sul set per «Maleficent 2», ora in fase di post-produzione, ed è attualmente impegnata nelle riprese di «Come Away», prequel delle storie di Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie, con David Oyelowo e Michael Caine, per la regia di Brenda Chapman.

Basata su una sceneggiatura scritta da Marissa Kate Goodhill, la pellicola immagina Peter e Alice crescere insieme come fratello e sorella.

«Tra Angelina e David si sta creando una chimica perfetta in questa storia magica, che permetterà al pubblico di effettuare un meraviglioso salto all’infuori della realtà», ha dichiarato la Chapman.

Angelina sarà ancora protagonista nel mondo animato al fianco di Sam Rockwell, Bryan Cranston, Helen Mirren e Danny DeVito ne «L'unico e insuperabile Ivan» di Thea Sharrock, film su un gorilla e un'elefantina che tentano di fuggire dal loro stato di cattività. L’attrice doppierà l’elefantina Stella.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia