Spettacolo Anna Faris: «Chris Pratt? È stato dolce a dirmi delle nozze»

CoverMedia

26.3.2019 - 09:32

Premiere Of Lionsgate And Pantelion Film's "Overboard"

Featuring: Anna Faris
Where: Westwood, California, United States
When: 30 Apr 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of Lionsgate And Pantelion Film's "Overboard" Featuring: Anna Faris Where: Westwood, California, United States When: 30 Apr 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice ha apprezzato il gesto dell’ex marito, che le ha comunicato con largo anticipo le sue intenzioni di sposare la nuova compagna Katherine Schwarzenegger.

Tra Anna Faris e Chris Pratt i rapporti sono rimasti ottimi, anche dopo il divorzio.

A tal proposito, l’attrice ha apprezzato il gesto della star dei «Guardiani della Galassia», che l'ha informata dei suoi propositi di chiedere alla compagna Katherine Schwarzenegger di sposarlo.

«È stato così dolce, come sempre del resto - ha dichiarato la Faris nel suo podcast Divorce Sucks! -. Mi ha chiamato per dirmi: “Sto per chiedere a Katherine di sposarmi. Volevo solamente darti queso aggiornamento”».

«Io ho subito pensato: “Ma è meraviglioso”. I rapporti sono buoni e rispettosi tra di noi e c’è molta gentilezza e amore».

La priorità dell’ex coppia, ad ogni modo, resta il bene del piccolo Jack.

«Quello è il nostro obiettivo principale. Il nostro obiettivo è riuscire a radunare tutti attorno a un tavolo per il Giorno del Ringraziamento ed essere felici», ha aggiunto Anna. «Io e Chris non riusciamo a riservare del rancore. Ovviamente il primo pensiero è andato a Jack e alla sua felicità, ma anche noi volevamo essere felici e sostenerci a vicenda. Abbiamo avuto questa idea fantastica e ci siamo chiesti: continuiamo a trascorrere il Natale insieme? Andiamo in vacanza insieme? Come possiamo fare in modo che tutti stiano bene senza dimenticarci del bene che ci vogliamo?"».

«So che può sembrare sdolcinato e ottimistico, ma è questo ciò che voglio».

Curiosità da star

Tornare alla home page