SpettacoloAnna Faris: «Chris Pratt? È stato dolce a dirmi delle nozze»
CoverMedia
26.3.2019 - 09:32
L’attrice ha apprezzato il gesto dell’ex marito, che le ha comunicato con largo anticipo le sue intenzioni di sposare la nuova compagna Katherine Schwarzenegger.
Tra Anna Faris e Chris Pratt i rapporti sono rimasti ottimi, anche dopo il divorzio.
A tal proposito, l’attrice ha apprezzato il gesto della star dei «Guardiani della Galassia», che l'ha informata dei suoi propositi di chiedere alla compagna Katherine Schwarzenegger di sposarlo.
«È stato così dolce, come sempre del resto - ha dichiarato la Faris nel suo podcast Divorce Sucks! -. Mi ha chiamato per dirmi: “Sto per chiedere a Katherine di sposarmi. Volevo solamente darti queso aggiornamento”».
«Io ho subito pensato: “Ma è meraviglioso”. I rapporti sono buoni e rispettosi tra di noi e c’è molta gentilezza e amore».
La priorità dell’ex coppia, ad ogni modo, resta il bene del piccolo Jack.
«Quello è il nostro obiettivo principale. Il nostro obiettivo è riuscire a radunare tutti attorno a un tavolo per il Giorno del Ringraziamento ed essere felici», ha aggiunto Anna. «Io e Chris non riusciamo a riservare del rancore. Ovviamente il primo pensiero è andato a Jack e alla sua felicità, ma anche noi volevamo essere felici e sostenerci a vicenda. Abbiamo avuto questa idea fantastica e ci siamo chiesti: continuiamo a trascorrere il Natale insieme? Andiamo in vacanza insieme? Come possiamo fare in modo che tutti stiano bene senza dimenticarci del bene che ci vogliamo?"».
«So che può sembrare sdolcinato e ottimistico, ma è questo ciò che voglio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022