SpettacoloChris Pratt: messaggio all’ex moglie dopo la proposta a Katherine
CoverMedia
16.1.2019 - 13:11
L’attore ha scritto ad Anna Faris per condividere la lieta notizia.
Chris Pratt sposa Katherine Schwarzenegger, scrittrice e figlia del più famoso Arnold.
Dopo la proposta l’interprete di «Jurassic World» ha subito inviato un messaggino all’ex moglie Anna Faris.
«Chris mi ha mandato un messaggio stamattina e mi ha detto: “Ho fatto la proposta a Katherine la scorsa notte”. E io ero tipo, "Ahh, è incredibile". Gli ho risposto con un messaggio dicendo: “Volevo solo ricordarti che sono un'officiante”», ha fatto sapere l’attrice.
«Sono così felice per loro. Sapevo che sarebbe successo prima o poi. Voglio loro del bene e sono felice che si siano trovati l’uno con l’altra», ha aggiunto Anna.
«Sono così felice per voi due! Congratulazioni!», ha scritto la Faris su Instagram, quando l’ex marito ha reso la notizia di domino pubblico.
Anna Faris ha conosciuto Katherine Schwarzenegger qualche mese fa: insieme a Chris Pratt e al nuovo fidanzato Michael Bennett hanno trascorso Halloween.
Anna e Chris, sposati per otto anni e separati dal 2017, hanno ricostruito un rapporto d’amicizia e stima per il bene del figlio Jack, che oggi ha 7 anni.
«Vogliamo che Jack cresca in un ambiente di armonia e serenità», ha spiegato la Faris in una recente intervista rilasciata a US Weekly.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022