Spettacolo

Anna Faris si sposa per la terza volta

CoverMedia

12.11.2019 - 11:11

Premiere pf Lionsgate and Pantelion Film's 'Overboard' at Fox Theater, Westwood Village

Featuring: Anna Faris
Where: Westwood, California, United States
When: 30 Apr 2018
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Premiere pf Lionsgate and Pantelion Film's 'Overboard' at Fox Theater, Westwood Village Featuring: Anna Faris Where: Westwood, California, United States When: 30 Apr 2018 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attrice ha confermato il fidanzamento ufficiale con il direttore della fotografia Michael Barrett, a un anno dal divorzio da Chris Pratt.

Anna Faris conferma che presto convolerà a nozze.

I paparazzi avevano già fotografato l’attrice per le strade di Los Angeles con un vistoso anello di diamanti all’anulare sinistro.

Dopo un iniziale silenzio, la star ha annunciato di essersi ufficialmente fidanzata con il direttore della fotografia Michael Barrett.

I due hanno partecipato in coppia a una cena di gala, tenutasi nel weekend a Santa Monica (California). Mentre la coppia si dirigeva verso la propria auto, un fotografo si è avvicinato per congratularsi con i due. E Anna ha semplicemente risposto: «Grazie!».

Alla domanda se le nozze siano imminenti, la star ha prontamente aggiunto: «No».

Anna e Michael si frequentano dal 2017.

Per la Faris si tratta del terzo matrimonio: la 42enne è stata sposata dal 2004 al 2008 con Ben Indra e dal 2009 al 2018 con Chris Pratt, con cui ha avuto il figlio Jack, 7 anni.

Anche l’attore di «Guardiani della Galassia» ha già voltato pagina, sposando Katherine, figlia di Arnold Schwarzenegger, a giugno dopo una breve relazione.

Tornare alla home page

CoverMedia