La crisi è finita Anna Tatangelo: «Gigi e io ci siamo ritrovati»

CoverMedia

31.1.2019 - 08:12

Source: Covermedia

La cantante è pronta a dare alla storia d’amore con Gigi D’Alessio un’altra possibilità: «I buoni presupposti ci devono essere sempre».

«Oggi Gigi e io siamo due persone diverse e consapevoli, è come se ci fossimo conosciuti per la seconda volta».

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sta vivendo una seconda chance.

Archiviati malintesi e brutti ricordi, i due cantanti che fanno coppia fissa da più di 12 anni hanno deciso di ricominciare da zero, dando alla loro relazione un’altra possibilità.

«Non è facile ricominciare. Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto, se c’è stato un sentimento forte, perché ci si può lasciare, ma poi ritrovarsi maturi e amarsi comunque come si può, ripartire e vedere come va. I buoni presupposti ci devono essere sempre», racconta Anna Tatangelo a Chi.

Tra pochi giorni la cantante di Sora salirà sul palco dell’Ariston con «Le nostre anime di notte», tratto dall’album «La fortuna sia con me», progetto musicale che dopo quattro anni di silenzio verrà rilasciato proprio l’8 febbraio: durante la settimana dedicata a Sanremo 2019.

«Sono cambiata io ed è cambiato lui - prosegue Anna -, c’è stata una mediazione per ricominciare e anche un cambio di prospettiva: ho passato 32 anni a pensare al domani senza godere il momento. Oggi prendo la vita come viene».

Curiosità da star

Tornare alla home page