La crisi è finitaAnna Tatangelo: «Gigi e io ci siamo ritrovati»
CoverMedia
31.1.2019 - 08:12
La cantante è pronta a dare alla storia d’amore con Gigi D’Alessio un’altra possibilità: «I buoni presupposti ci devono essere sempre».
«Oggi Gigi e io siamo due persone diverse e consapevoli, è come se ci fossimo conosciuti per la seconda volta».
La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sta vivendo una seconda chance.
Archiviati malintesi e brutti ricordi, i due cantanti che fanno coppia fissa da più di 12 anni hanno deciso di ricominciare da zero, dando alla loro relazione un’altra possibilità.
«Non è facile ricominciare. Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto, se c’è stato un sentimento forte, perché ci si può lasciare, ma poi ritrovarsi maturi e amarsi comunque come si può, ripartire e vedere come va. I buoni presupposti ci devono essere sempre», racconta Anna Tatangelo a Chi.
Tra pochi giorni la cantante di Sora salirà sul palco dell’Ariston con «Le nostre anime di notte», tratto dall’album «La fortuna sia con me», progetto musicale che dopo quattro anni di silenzio verrà rilasciato proprio l’8 febbraio: durante la settimana dedicata a Sanremo 2019.
«Sono cambiata io ed è cambiato lui - prosegue Anna -, c’è stata una mediazione per ricominciare e anche un cambio di prospettiva: ho passato 32 anni a pensare al domani senza godere il momento. Oggi prendo la vita come viene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022