Spettacolo Anna Tatangelo si commuove davanti agli chef

CoverMedia

28.3.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Di fronte ad una serie di complimenti sinceri, la concorrente di Celebrity Masterchef si è fatta vincere dall'emozione.

Anna Tatangelo si è emozionata davanti al pubblico di Celebrity Masterchef.

Dopo il giudizio positivo espresso da Joe Bastianich, che rivolto alla sua cucina ha dichiarato: «È un piatto che ti assomiglia. Sofisticazione, capacità e un grande cuore», l'ex compagna di Gigi D'Alessio non ha saputo trattenere le lacrime mostrando di essere profondamente orgogliosa.

«Era da un po’ di tempo che non mi sentivo orgogliosa di me. Mi hanno risvegliato delle sensazioni bellissime e, quando le cose le avverto in maniera sincera, mi si accende qualcosa», ha dichiarato Anna Tatangelo secondo Il Giornale.

Grande protagonista del talent show di Sky Uno la cantante partenopea è tornata sul piccolo schermo in seguito alla chiacchierata rottura con Gigi D'Alessio, occasione che permette ad Anna dopo una lunga parentesi di «riprendersi la sua età».

«Non voglio più essere una persona scontata dentro casa», ha dichiarato la 31enne a Vanity Fair.

«Un arredo che sta lì. Nel frattempo, grazie anche all’analisi, imparo piano a stare sola. Mi sono ripresa la mia musica. E intanto sui social, per un momento, la mia vera età: mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Meritarmelo. Ora non devo più».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia