SpettacoloAnna Tatangelo si commuove davanti agli chef
CoverMedia
28.3.2018 - 16:34
Di fronte ad una serie di complimenti sinceri, la concorrente di Celebrity Masterchef si è fatta vincere dall'emozione.
Anna Tatangelo si è emozionata davanti al pubblico di Celebrity Masterchef.
Dopo il giudizio positivo espresso da Joe Bastianich, che rivolto alla sua cucina ha dichiarato: «È un piatto che ti assomiglia. Sofisticazione, capacità e un grande cuore», l'ex compagna di Gigi D'Alessio non ha saputo trattenere le lacrime mostrando di essere profondamente orgogliosa.
«Era da un po’ di tempo che non mi sentivo orgogliosa di me. Mi hanno risvegliato delle sensazioni bellissime e, quando le cose le avverto in maniera sincera, mi si accende qualcosa», ha dichiarato Anna Tatangelo secondo Il Giornale.
Grande protagonista del talent show di Sky Uno la cantante partenopea è tornata sul piccolo schermo in seguito alla chiacchierata rottura con Gigi D'Alessio, occasione che permette ad Anna dopo una lunga parentesi di «riprendersi la sua età».
«Non voglio più essere una persona scontata dentro casa», ha dichiarato la 31enne a Vanity Fair.
«Un arredo che sta lì. Nel frattempo, grazie anche all’analisi, imparo piano a stare sola. Mi sono ripresa la mia musica. E intanto sui social, per un momento, la mia vera età: mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Meritarmelo. Ora non devo più».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022