SpettacoloAntonella Clerici: «Non pensavo fosse così difficile»
CoverMedia
5.6.2018 - 10:20
La conduttrice ha detto addio a La Prova del Cuoco, definendola un’avventura «durata più di qualsiasi altro mio matrimonio».
Chiudere con La Prova del Cuoco ha messo Antonella Clerici in seria difficoltà.
La conduttrice che è stata ai fornelli del cooking show per ben 18 anni, il 1 giugno ha dato il definitivo addio al suo pubblico con le lacrime agli occhi.
«Quando si diventa maggiorenni i figli bisogna lasciarli andare e, anche se non pensavo fosse così difficile, è stata una mia scelta. Ho voluto perché penso che la vita debba andare avanti, la vita corre veloce», ha dichiarato Antonella Clerici ai microfoni di Rai 1, secondo Davide Maggio.
Da settembre la trasmissione riprenderà con Elisa Isoardi: già nota al pubblico de La Prova del Cuoco perché quando nel 2007 la Clerici andò in maternità, si calò nei panni di padrona di casa.
«Voglio fare un grande in bocca al lupo, e veramente col cuore, ad Elisa Isoardi. Naturalmente sarà lei a prendere il mio posto, non più come supplente come è stato qualche anno fa, ma come titolare. Quindi le auguro tutto il bene del mondo perché questa è davvero una trasmissione speciale, che a me ha portato tanta fortuna in tutti i sensi. Quindi lo auguro anche a lei e che faccia la trasmissione che è giusta per lei, che lei reputerà di fare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022