SpettacoloAntonella Clerici: ospite a L'intervista
CoverMedia
25.1.2018 - 15:33
La conduttrice si racconterà tra pubblico e privato nel programma condotto da Maurizio Costanzo.
Antonella Clerici è l’ospite della seconda puntata della nuova edizione de L’Intervista di Maurizio Costanzo.
Il giornalista romano chiacchiererà con la conduttrice Rai spaziando tra vari argomenti: dal successo raggiunto in televisione con programmi come La Prova del Cuoco fino ad argomenti più intimi, come la fine della relazione con Eddy Martens, papà della sua bambina Maelle, oggi di 9 anni, e l’attuale storia d’amore con il petroliere Antonio Garrone.
Antonella spazierà tra pubblico e privato traendo spunto da una serie di filmati evocativi che, come è nella prassi del format, appariranno sullo schermo che sta alle sue spalle.
Dal promo si vede la bionda 54enne con un abito nero e con il viso piuttosto commosso.
«Ci sono stati dei momenti complicati della mia vita. Ho sofferto anche tanto», dice Antonella nella clip. «Ma quando decido, so che è quella la strada. Non torno indietro».
L’Intervista con Antonella Clerici andrà in onda stasera alle 23.15 su Canale 5.
Nella puntata precedente è stato boom di ascolti per l’intervista ad Al Bano Carrisi, che ha parlato della fine della relazione con Loredana Lecciso, del ritrovato feeling con l’ex moglie Romina Power, oltre che della sua lunga carriera che si chiuderà nel 2019, come annunciato dallo stesso artista di Cellino San Marco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022