SpettacoloAntonella Clerici: pronta a tornare in cucina
CoverMedia
4.2.2020 - 11:09
La storica conduttrice de La Prova del Cuoco si vede alla guida di un cooking dallo stampo più personale, magari girato nella sua casa di Arquata Scrivia.
Antonella Clerici punta a tornare in tv con un nuovo cooking show.
Fra pochi giorni, la storica conduttrice de La Prova del Cuoco sarà ospite della quarta serata di Sanremo70, ma in futuro potremmo vederla di nuovo al timone di un programma per appassionati di cucina e girato nell’intimità del suo focolare.
«Sono entrata per 18 anni nelle case degli italiani: ora gli italiani entrino a casa mia», anticipa Antonella Clerici nella sua intervista a Il Secolo XIX.
«Mi piacerebbe molto fare una trasmissione di cucina dalla mia casa nel bosco, qui in Val Borbera, posto meraviglioso. C’è un nuovo direttore. Ci vedremo a giorni. E parleremo. Di questo e anche altro».
Da quando la 57enne di Legnano ha detto addio allo show di Rai 1 in molti hanno ipotizzato il suo ritorno, invece Antonella punta a qualcosa di completamente inedito.
«Immagino una cosa un po’ nuova. Com’era la Prova del Cuoco. Ogni tanto la butto lì. Ma il problema è un altro. È che sono sempre troppo in anticipo. Bisogno sempre tentare strade nuove».
Nel frattempo, la grintosa bionda si prepara a una stagione senza pause.
«In primavera ci sarà un nuovo programma sui bambini. Leggero, familiare e un po’ scacciapensieri. Come piace a me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022