Spettacolo Antonella Elia festeggia con un Funeral Party

CoverMedia

1.12.2017 - 14:30

Covermedia

Per «esorcizzare» il passare del tempo e celebrare il suo 54esimo compleanno, la showgirl si è ispirata al libro di Cristóbal Jodorowsky.

Antonella Elia ha festeggiato il suo 54esimo compleanno con un Funeral Party.

L’ex concorrente di Pechino Express ha organizzato la particolare festa ispirandosi ai concetti di psicomagia citati nel libro «Il collare della tigre», di Cristóbal Jodorowsky.

«Ho avuto l’idea da un libro di Cristóbal Jodorowsky che parlava per la prima volta di psico-magia, un rito in grado di migliorare la tua vita esasperando certi eventi come il festeggiamento di un compleanno», spiega Antonella Elia a Vanity Fair.

«Tutti gli invitati, dopo aver suonato il campanello, per accedere alla mia festa privata, dovevano dire: “È qui il funerale della vecchia?”. Questo strano party l’ho fatto per seppellire tutte le cose brutte che mi sono successe, conservando solo quelle belle, e per risorgere come una fenice dalle proprie ceneri… È una tragedia! Il tempo che avanza mi fa paura. Se mi soffermo a pensarci più del dovuto mi sembra incredibile che io possa avere questa età. Allo specchio, vedo un viso con i suoi segni del tempo che, nonostante tutto, conserva ancora una bella luce. Poi, ogni tanto, vedo anche due occhi tristi».

Tornare alla home page