Spettacolo Antonella Elia: la pausa di riflessione continua

CoverMedia

13.9.2020 - 13:09

Source: Covermedia

La showgirl ha ancora bisogno di tempo. E Pietro Delle Piane aspetta.

Antonella Elia ancora non pensa di tornare insieme a Pietro Delle Piane, l’attore con cui ha avuto una brutta crisi durante l’estate, mentre i due si trovavano a Temptation Island.

Inizialmente sembrava finita (Antonella ha preferito uscire sola dal reality), ma negli ultimi tempi l’ex coppia ha tentato di ricucire il rapporto. Antonella, però, non ha fretta.

«Non è cambiato molto rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua», ha detto la bionda 56enne a Gente. «Ci siamo rivisti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda. Voglio imparare a difendermi e a guardare le cose nella giusta prospettiva».

A parte i problemi con Pietro, l’esperienza nell’isola è stata anche molto positiva.

«Sono una persona che non perde mai l'occasione di imparare. Ho conosciuto meglio me stessa e anche i meccanismi dell'animo umano. Ne sono uscita più consapevole che il rispetto in una relazione di coppia è fondamentale. Direi che sono maturata», assicura Antonella ai fan.

Tornare alla home page