SpettacoloAntonella Elia: la pausa di riflessione continua
CoverMedia
13.9.2020 - 13:09
La showgirl ha ancora bisogno di tempo. E Pietro Delle Piane aspetta.
Antonella Elia ancora non pensa di tornare insieme a Pietro Delle Piane, l’attore con cui ha avuto una brutta crisi durante l’estate, mentre i due si trovavano a Temptation Island.
Inizialmente sembrava finita (Antonella ha preferito uscire sola dal reality), ma negli ultimi tempi l’ex coppia ha tentato di ricucire il rapporto. Antonella, però, non ha fretta.
«Non è cambiato molto rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua», ha detto la bionda 56enne a Gente. «Ci siamo rivisti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda. Voglio imparare a difendermi e a guardare le cose nella giusta prospettiva».
A parte i problemi con Pietro, l’esperienza nell’isola è stata anche molto positiva.
«Sono una persona che non perde mai l'occasione di imparare. Ho conosciuto meglio me stessa e anche i meccanismi dell'animo umano. Ne sono uscita più consapevole che il rispetto in una relazione di coppia è fondamentale. Direi che sono maturata», assicura Antonella ai fan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022