Tuttavia, sono state numerose le bagarre all’interno della casa più spiata d’Italia, soprattutto con le altre concorrenti femminili, come Valeria Marini e Fernanda Lessa.
«Signorini non mi ha favorita»
«Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare e penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze», confessa Antonella al settimanale Chi, smentendo le voci che ipotizzavano un endorsement da parte di Alfonso Signorini.
«Ne sarei onorata, ho bisogno di essere amata e protetta come facevano Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Ma mi ha fatto cazziatoni colossali e sono uscita contro Sossio Aruta, non mi ha favorita».
"Difendo le donne da sempre»
Per quanto riguarda le amicizie strette durante il reality, Antonella ricorda Adriana Volpe.
«Ho già sentito Adriana Volpe, sono felice di aver trovato un’amica. Quella signora della Rusic dice che sono anaffettiva, invece mi attacco alle persone e immagino che abbiano verso di me una preferenza, per questo mi arrabbio se poi penso non sia così. Paola è una ragazza stupenda, con una bellezza prorompente ma pudica, ha valori e dignità», continua la showgirl 56enne che tuttavia punta il dito contro Valeria Marini, Licia Nunez e Fernanda Lessa.
«Se ce l’ho con le donne? Se parla della Lessa o della Marini o di Licia Nunez sì. Ma da sempre difendo le donne, la bellezza, la dignità. Per quanto riguarda Fernanda, sentire la sua storia, la lotta di un’altra che, nonostante tutto, sopravvive, ti colpisce. Ma non la voglio più vedere per il resto della mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022