Televisione Antonella Elia sul Grande Fratello Vip: «È la fine della mia carriera»

CoverMedia

15.4.2020 - 16:48

Source: Covermedia

La showgirl riflette sulla permanenza nella casa più spiata d’Italia e ammette: «Mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze».

Antonella Elia traccia il bilancio della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

La showgirl è rimasta in gioco fino all’ultimo giorno, arrivando tra i finalisti del reality, vinto infine da Paola Di Benedetto.

Tuttavia, sono state numerose le bagarre all’interno della casa più spiata d’Italia, soprattutto con le altre concorrenti femminili, come Valeria Marini e Fernanda Lessa.

«Signorini non mi ha favorita»

«Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare e penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze», confessa Antonella al settimanale Chi, smentendo le voci che ipotizzavano un endorsement da parte di Alfonso Signorini.

«Ne sarei onorata, ho bisogno di essere amata e protetta come facevano Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Ma mi ha fatto cazziatoni colossali e sono uscita contro Sossio Aruta, non mi ha favorita».

"Difendo le donne da sempre»

Per quanto riguarda le amicizie strette durante il reality, Antonella ricorda Adriana Volpe.

«Ho già sentito Adriana Volpe, sono felice di aver trovato un’amica. Quella signora della Rusic dice che sono anaffettiva, invece mi attacco alle persone e immagino che abbiano verso di me una preferenza, per questo mi arrabbio se poi penso non sia così. Paola è una ragazza stupenda, con una bellezza prorompente ma pudica, ha valori e dignità», continua la showgirl 56enne che tuttavia punta il dito contro Valeria Marini, Licia Nunez e Fernanda Lessa.

«Se ce l’ho con le donne? Se parla della Lessa o della Marini o di Licia Nunez sì. Ma da sempre difendo le donne, la bellezza, la dignità. Per quanto riguarda Fernanda, sentire la sua storia, la lotta di un’altra che, nonostante tutto, sopravvive, ti colpisce. Ma non la voglio più vedere per il resto della mia vita».

Curiosità da star

Tornare alla home page