Reality showAntonella Mosetti boccia Francesca De André: «Ha problemi seri. Deve essere curata»
CoverMedia
14.5.2019 - 16:32
Duro l'attacco della showgirl alla figlia del musicista, che sta dando spettacolo al GF 16.
Antonella Mosetti ci è andata giù pesante con Francesca De Andrè durante l’ospitata a Mattino 5. Interrogata sul comportamento della figlia d’arte al Grande Fratello 16, dove si è distinta per il tono polemico e maleducato verso gli altri concorrenti, la Mosetti ha espresso un duro parere.
«Vorrei soltanto dire che questa ragazza ha dei problemi seri. È una ragazza che deve essere curata», precisa Antonella.
«Se qualche altro ragazzo si fosse permesso di avere quegli atteggiamenti, sarebbe stato già eliminato. Lei non è ancora stata mandata via ed è un bruttissimo esempio. Ce l’ha con chiunque, tratta male chiunque, ce l’ha con i chirurghi estetici, con la bellezza, con le donne migliori di lei, ... – ha continuato la Mosetti –. Francesca è cattiva, maligna e cova dentro odio: non sta bene!».
Accusata di bullismo e razzismo, oltre che di tradimento nei confronti del fidanzato, la De André è stata inoltre rimproverata anche da Barbara d’Urso per i termini con i quali si è rivolta a Mila Suarez durante una lite furiosa nella Casa più spiata d’Italia.
«Ma sta zitta, brutta cr*tina! Vaff***o scema. Tu ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno, ti hanno visto le telecamere. Ti rode che a me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano che è diverso. Ti rode il c**o. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite», ha inveito la De André contro la compagna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022