La Chef triestina non farà più parte del pool di giudici del talent show, preferisce tornare alla sua «vita normale» e ai fornelli del ristorante L’Argine di Vencò.
È già finita l’avventura fra MasterChef e Antonia Klugmann.
Lo riporta Davide Maggio pubblicando un estratto dell’ultima intervista fra l’esperta di cibo e Repubblica Food, in cui la Chef triestina conferma tornerà alla sua «vita normale» e ai fornelli del ristorante L’Argine di Vencò.
«È più che altro una questione pratica: partecipare a MasterChef per me significa chiudere il mio ristorante, perché non posso essere presente in cucina (...). Non è una decisione presa d’impulso, ci ho riflettuto molto perché ammetto di aver raccolto tante opportunità dall’esperienza di MasterChef e non sarebbe potuta andare meglio: ma ora voglio dedicarmi proprio a valorizzare al massimo ciò che mi ha portato quest’esperienza e portare avanti i progetti che avevo in mente per il mio ristorante. A giugno inizieremo dei lavori di ristrutturazione», ha dichiarato Antonia Klugmann alla testata spiegando che, spente le telecamere, non si sente certo una superstar.
«Ben venga la televisione, ed è bene che i cuochi la occupino, a patto che non ci trasformi in qualcosa che non siamo: io sono la cuoca di un piccolo ristorante in mezzo alla campagna, con sedici coperti e un orto da curare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022