Spettacolo Antonia Klugmann parla di MasterChef

CoverMedia

20.12.2017 - 13:13

Covermedia

La nuova giurata del cooking show più amato d’Italia da domani torna ai fornelli di Sky Uno Hd.

Antonia Klugmann è pronta a prendere il posto di Carlo Cracco in MasterChef 7.

Dal 21 dicembre la chef titolare de L'argine a Vencò, in provincia di Goriza entra ufficialmente nel pool di giurati che guideranno la nuova edizione del cooking show più amato d’Italia, in onda su Sky Uno Hd. Ruolo che l’esperta di cibo ha accettato con entusiasmo, sicura che la buona cucina non sia improntata sulla differenza di sesso.

«Sono una persona bisognosa sempre di nuovi stimoli. Quando mi è stata data l’opportunità di partecipare a MasterChef come giudice sono stata molto contenta di fare qualcosa di completamente diverso dalla mia quotidianità. Me la sono proprio goduta», ha dichiarato Antonia Klugmann, secondo TV Zap.

«Non credo che ci sia una differenza tra una cucina maschile o femminile. In cucina si cucina ed è quello che ho cercato di trasmettere agli aspiranti MasterChef. La cucina in fondo è un luogo di libertà e in alcuni concorrenti ho scoperto un vero entusiasmo spontaneo. Entusiasmo per quello che si cucina, per gli ingredienti che si usano e che rappresentano la vera ricchezza del nostro paese».

Tornare alla home page