SpettacoloAntonio Banderas: la figlia studia da attrice
CoverMedia
13.6.2018 - 13:11
Stella, la figlia dell’attore e Melanie Griffith, si è iscritta a una prestigiosa scuola di recitazione di New York.
Stella Banderas, la 21enne figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith, ha deciso di seguire le orme dei genitori e della sorella maggiore Dakota Johnson nel mondo del cinema.
Dopo l’estate, la ragazza lascerà la casa della madre di Los Angeles e si trasferirà a New York per studiare recitazione presso lo Stella Adler Studio of Acting.
E papà Antonio non potrebbe essere più contento della scelta: «Credo abbia intrapreso la strada giusta. Andrà a New York questa estate. Studierà in un’accademia di recitazione. È una scuola molto prestigiosa, la Stella Adler. Le servirà per esplorare quel territorio», ha dichiarato l’attore ad Access Live.
«Credo stia facendo quello che si debba fare per diventare un attore: mettere i gomiti sul tavolo e cominciare a confrontarti con te stesso sulla recitazione. È una ragazza molto sicura e seria».
«Avrà il mio sostegno, qualsiasi cosa decida di fare…. non voglio forzarla a fare qualcosa che non vuole fare. Voglio che mia figlia sia una donna libera e indipendente, solo così potrà trovare la sua strada», ha spiegato Banderas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022