CinemaAntonio Banderas nel sequel di «Come ti ammazzo il bodyguard»
CoverMedia
14.3.2019 - 13:11
Il cast stellare dell’action è composto anche da Richard E. Grant, Salma Hayek, Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.
Antonio Banderas e Richard E. Grant saranno nel sequel dell’action «Come ti ammazzo il bodyguard».
I due attori sono le new entry di un cast stellare che sarà composto anche da Salma Hayek, Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson, già protagonisti del primo film.
Richard - reduce da una nomination agli Oscar per «Copia originale» -, vestirà i panni di Mr. Seifert, un dirigente aziendale dipendente dalla droga, mentre è ancora top secret il ruolo che verrà assegnato a Banderas.
Probabile l’ingresso nel cast del film (che si intitolerà The Hitman's Wife's Bodyguard) anche di Frank Grillo e Morgan Freeman, come vociferato nelle settimane precedenti.
A dirigere la pellicola sarà Patrick Hughes, già regista del primo episodio, che lavorerà su una sceneggiatura scritta da Tom O’Connor.
Il sequel ripartirà esattamente dalla fine del primo film e seguirà le vicende dei protagonisti, in missione segreta sulla Costiera Amalfitana.
Le riprese cominceranno a fine marzo e si svolgeranno tra l’Italia, la Croazia e Londra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022