Spettacolo Ariana Grande cambia look: addio coda di cavallo

CoverMedia

16.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La diva di «Dangerous Woman» riparte da zero con un nuovo taglio di capelli.

È tempo di voltare pagina per Ariana Grande, e lo fa dicendo addio al suo simbolo di stile più riconosciuto: la coda di cavallo. Il nuovo taglio arriva a qualche settimana dalla rottura del fidanzamento con Pete Davidson, il comico di Saturday Night Live che frequentava dall’inizio dell’estate.

La 25enne ha condivido su Instagram il suo nuovo caschetto sbarazzino, all’altezza delle spalle, che enfatizza i riflessi già presenti tra le ciocche. Nell’immagine la popstar aggiunge anche il filtro floreale con orecchie, naso e baffi da coniglio.

La foto ha già ricevuto oltre 2.8 milioni di «mi piace» e più di 36mila commenti, tra cui non manca quello della collega di «Sorry Not Sorry» Demi Lovato.

«Bella», scrive con l’aggiunta 3 cuoricini la 26enne, che attualmente si trova in un centro di recupero per tossicodipendenti.

Sulla sua coda super lunga Ariana aveva applicato delle extensions, ma non solo. Per interpretare il suo ruolo di Cat negli show tv Victorious e Sam & Cat, era ricorsa anche alla tinta rossa, per ben 4 anni, conseguentemente rovinando la sua folta chioma.

«Ho le extension ma mi faccio comunque la coda perché i miei capelli sono rovinatissimi e non hanno un bell’aspetto», ha spiegato in precedenza la cantante sullo stesso social.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia