SpettacoloAriana Grande cambia look: addio coda di cavallo
CoverMedia
16.11.2018 - 16:33
La diva di «Dangerous Woman» riparte da zero con un nuovo taglio di capelli.
È tempo di voltare pagina per Ariana Grande, e lo fa dicendo addio al suo simbolo di stile più riconosciuto: la coda di cavallo. Il nuovo taglio arriva a qualche settimana dalla rottura del fidanzamento con Pete Davidson, il comico di Saturday Night Live che frequentava dall’inizio dell’estate.
La 25enne ha condivido su Instagram il suo nuovo caschetto sbarazzino, all’altezza delle spalle, che enfatizza i riflessi già presenti tra le ciocche. Nell’immagine la popstar aggiunge anche il filtro floreale con orecchie, naso e baffi da coniglio.
La foto ha già ricevuto oltre 2.8 milioni di «mi piace» e più di 36mila commenti, tra cui non manca quello della collega di «Sorry Not Sorry» Demi Lovato.
«Bella», scrive con l’aggiunta 3 cuoricini la 26enne, che attualmente si trova in un centro di recupero per tossicodipendenti.
Sulla sua coda super lunga Ariana aveva applicato delle extensions, ma non solo. Per interpretare il suo ruolo di Cat negli show tv Victorious e Sam & Cat, era ricorsa anche alla tinta rossa, per ben 4 anni, conseguentemente rovinando la sua folta chioma.
«Ho le extension ma mi faccio comunque la coda perché i miei capelli sono rovinatissimi e non hanno un bell’aspetto», ha spiegato in precedenza la cantante sullo stesso social.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022