SpettacoloAriana Grande difende le Little Mix: «La scelta è solo nostra»
CoverMedia
25.11.2018 - 09:34
L’italo-americana si è scagliata contro chi ha criticato il gruppo inglese per l’ultimo videoclip musicale.
Ha fatto parecchio scalpore l’ultimo video delle Little Mix, quello della canzone Strip.
Jesy, Leigh-Anne, Jade e Perrie si mostrano nel filmato nude, coperte solo da scritte che riportano alcuni degli insulti ricevuti dagli haters negli ultimi anni.
Una scelta che ha fatto storcere il naso al conduttore inglese Piers Morgan. L’uomo ha criticato le ragazze senza troppi peli sulla lingua: «Questo gesto è senza senso. Si sono spogliate per vendere dischi. È usare la sessualità per vendere. Non c'è altro».
Tale affermazione ha mandato su tutte le furie Ariana Grande, che ha difeso a spada tratte le componenti della band britannica.
«Io uso il mio talento e la mia sessualità tutte le volte che voglio perché lo voglio. Le donne possono essere sexy e talentuose. Nude e con dignità. La scelta è nostra. Continueremo a lottare fino a che la gente non lo capirà. Lo dico con tutto il dovuto rispetto ma, thank u, next», ha scritto su Twitter la cantante, tirando anche in ballo il titolo della sua ultima canzone.
La Grande ha aggiunto: «Piers Morgan, aspetto il giorno in cui realizzerai che ci sono altri modi per farti notare che criticare delle giovani, belle donne di successo per tutto quello che fanno. Penso che sarebbe una bella cosa per te e per la tua carriera o per quello che ne resta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022