Musica

Ariana Grande esorta i fan a farsi vaccinare contro il Covid

Covermedia

2.8.2021 - 16:30

Ariana Grande

La cantante condivide anche un articolo sul web della Johns Hopkins University, che chiarisce i falsi miti sul Covid-19 che circolano su Internet.

Covermedia

2.8.2021 - 16:30

Ariana Grande sta esortando i fan a farsi vaccinare contro il Covid-19 il più rapidamente possibile.

Lo ha fatto anche domenica, postando su Instagram uno scatto che la ritrae con indosso una mascherina nera e la didascalia: «Vaccinata e mascherata».

Quindi, in un lungo messaggio, la popstar invita i suoi 256 milioni di follower a seguire la profilassi.

«Questo è un gentile promemoria: per favore fatti vaccinare se sei idoneo. Questa pandemia non è ancora finita! Condivido alcune informazioni perché ci tengo e, se posso, vorrei aiutare chiunque sia esitante o curioso a prendere una decisione. Questa variante Delta è molto nuova e poiché i dati cambiano continuamente, ti fornirò alcuni link per tenerti aggiornato, ma finora... sappiamo che si diffonde molto più facilmente rispetto alle varianti precedenti», scrive Ariana Grande.

«La maggior parte della diffusione si sta verificando tra le persone non vaccinate e in aree con bassi tassi di vaccinazione! E sì, anche se puoi ancora contrarre il virus mentre sei vaccinato, il vaccino aiuta a proteggere da malattie gravi, ospedalizzazione e morte! Tutte le preoccupazioni che io ho sempre in mente. Oh, e se ti sei già ammalato di Covid-19, dovresti ANCORA vaccinarti!».

Ariana ha concluso il suo post aggiungendo un link a un articolo sul sito web della Johns Hopkins University, che chiarisce i falsi miti sul Covid-19 che circolano su Internet. E ha taggato diversi account utili che le piace seguire, incluso quello del Dr. Nini Munoz, del Dr. Darien Sutton e del Dr. Risa Hoshino.

Covermedia