SpettacoloAriana Grande: forfait ai BRITs su ordine dei medici
CoverMedia
22.2.2018 - 13:12
La popstar era attesa all’O2 Arena per ricordare le 22 vittime dell’attentato di Manchester.
Non è passata inosservata l’assenza di Ariana Grande alla cerimonia di premiazione dei BRIT Awards, svoltasi ieri all’O2 Arena di Londra.
La popstar era attesa sul palco per ricordare i 22 ragazzi, uccisi alla fine di uno suo concerto alla Manchester Arena, lo scorso maggio, in seguito a un vile attacco terrorista.
A poche ore dall’inizio della manifestazione, la Grande, attraverso i suoi rappresentanti, ha comunicato di non essere nelle condizioni di salute ideali per imbarcarsi sul volo con destinazione Londra.
«Ariana voleva assolutamente esserci - si legge sul The Sun -. Nonostante stesse male, voleva prendere l’aereo comunque. Il suo medico però le ha espressamente vietato di esibirsi e non c’è stata storia».
«Non le è stato permesso nemmeno di imbarcarsi sul volo, talmente stava male. Adesso sta a casa e sta riposando, ma è molto dispiaciuta per non essere andata a Londra».
Ariana non ha rilasciato alcun commento sulla faccenda sui social network, da cui in realtà è assente da dicembre.
In assenza di Ariana, a ricordare le vittime dei fatti di Manchester è stato Liam Gallagher, che ha intonato Live Forever. A introdurre sul palco l’ex Oasis è stato Gary Barlow, ex Take That e manchesteriano come Gallagher: «In segno di tributo per le persone che abbiamo tristemente perso quel giorno, ma che sempre vivranno nei nostri cuori, nelle nostre menti e nei nostri ricordi, fate un applauso per dare il vostro benvenuto sul palco a Liam Gallagher»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022