SpettacoloAriana Grande: gli amici sono preoccupati per la cantante
CoverMedia
4.11.2018 - 09:33
La popstar sta ancora male dopo la morte di Mac Miller e la rottura con Pete Davidson.
Ariana Grande ha bisogno di un aiuto concreto, professionale.
Secondo quanto fa sapere Heat Magazine, gli amici della giovane sono preoccupati per la sua salute.
«Le persone a lei più care la stanno esortando a prendersi una pausa dal lavoro, a frequentare un centro di assistenza e a rilassarsi in qualche spa», si legge sulla rivista americana.
«Ariana deve affrontare i suoi problemi, che partono dall’attentato di Manchester. Da fuori sembra tutto ok, ma in realtà è molto vulnerabile», ha aggiunto la fonte.
A quanto pare per il momento la Grande non è intenzionata a seguire certi consigli. Ha da poco annunciato che a breve ripartirà il suo tour negli Stati Uniti, dove canterà anche le canzoni del nuovo album Sweetner.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022