SpettacoloAriana Grande: «Provo ansia e sensi di colpa»
CoverMedia
29.10.2018 - 13:11
La cantante si lascia andare a uno sfogo in tv, dopo la rottura con Pete Davidson e la morte per overdose dell’ex Mac Miller.
Per Ariana Grande è un periodo decisamente complicato.
La popstar, reduce dalla separazione dal fidanzato Pete Davidson e dalla morte per overdose dell’ex Mac Miller, si è lasciata andare a delle rivelazioni molto personali durante un’intervista televisiva con la presentatrice BBC Davina McCall, a cui ha confidato di provare sensi di colpa e ansia.
«Nella vita ci sono degli alti e bassi. A volte ci sono intere settimane in cui non provo ansia, ma poi basta qualcosa anche di banale per innescarla - ha affermato la Grande -. Mi sento stupida a volte perché sono la ragazza più fortunata del mondo. Mi sento in colpa ad avere sentimenti di questo genere. Ma sono nella nostra testa e si provano indipendentemente da quanto bene stiano andando le cose nella tua vita».
Ariana racconta come l’ansia le lasci una sorta di senso di smarrimento per «almeno due giorni»: in quei momenti, la 25enne, consiglia di chiedere supporto e sostegno morale ai propri cari.
Per l’ex star Disney, inoltre, mettere a nudo i propri sentimenti equivale all’essere sinceri con i propri fan.
«Se voglio essere un modello per i miei fan, essere perfetta è l’ultima cosa a cui ambisco. La perfezione non esiste e non può essere un obiettivo per nessuno. Quindi credo che, fino a quando riuscirò a essere sincera e onesta e a condividere la mia vera me con i miei fan, avrò raggiunto il mio obiettivo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022