SpettacoloAriana Grande: il nuovo album è un inno gay
CoverMedia
7.5.2018 - 13:12
Per Frankie Grande, il nuovo disco della sorella è un tributo alla comunità LGBTQ.
Il nuovo album di Ariana Grande è un inno LGBTQ: parola di Frankie Grande, il fratello dichiaratamente gay della popstar.
La cantante ha pubblicato poche settimane fa No Tears Left To Cry, singolo apripista del nuovo disco della 24enne, reduce da un anno difficilissimo dopo l’attentato di Manchester, al termine di un suo concerto.
«Se è un inno gay? Lo è!», ha dichiarato il fratello maggiore di Ariana, rispondendo alle domande di Billboard. «Lei ha sempre sostenuto la comunità LGBTQ e le sue canzoni parlano chiaro».
«Nel nuovo singolo dice: “Loro indicano i colori che ci sono in te. Anche io riesco a vederli. E mi piacciono”. Ritengo sia un modo per celebrare ogni forma di amore immaginabile. Tutti i colori dell’arcobaleno», prosegue Frankie. «In più, lei ha un arcobaleno disegnato sul suo viso nella copertina del singolo. È un messaggio sottile. Io e lei sosteniamo la comunità, ogni qualvolta capiti l’occasione. Quando l’ho ascoltato per la prima volta, non c’erano ancora nemmeno le parole. Era solamente una melodia. Prima è stata scritta la musica. La canzone ha sempre avuto quella scintilla».
Frankie ha poi ringraziato la famosa sorella e la sua famiglia per averlo sempre sostenuto.
«Praticamente l’ho cresciuta io. Tra me e Ariana ci sono 10 anni di differenza. È cresciuta con un fratello maggiore gay che la ama incondizionatamente, e l’amore è reciproco. Quando ho fatto coming out, lei aveva appena 11 anni. Ricordo di averle detto: “Devo confidarti una cosa”. E lei: “Cosa?”. E io: “Sono gay”. E lei ha risposto: “Ah ok, hai un fidanzato? Bene, fammelo conoscere”. Non era per nulla stupita».
«Ariana sostiene la comunità LGBT da tempi non sospetti. Da tutta la vita, sa che essere gay è parte della vita di ogni giorno. Grazie a persone come lei, riusciamo a sentirci più speciali e più belli», ha concluso Frankie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022