Spettacolo Ariana Grande lascia il social

CoverMedia

17.10.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Dopo il break-up da Pete Davidson, la cantante di «Dangerous Woman» vuole prendersi una pausa.

All’indomani della rottura tra Ariana Grande e Pete Davidson, la diva del pop lascia i social media. La bella 25enne e il comico di Saturday Night Live hanno ufficialmente messo fine al loro fidanzamento nel weekend, dopo una love story apparentemente indissolubile che già preannunciava le nozze.

«Ok, oggi è stato un giorno molto speciale e sono contenta di esserci stata», ha detto ai fan nelle sue storie di Instagram, riguardo all’apparizione nello speciale della NBC A Very Wicked Halloween.

«Ma è arrivato il momento di dire nuovamente addio alla rete, solo per un po' di tempo. È difficile non leggere news e commenti che, al momento, non voglio vedere. È molto triste, ma stiamo cercando di andare avanti. Vi amo. E grazie per essere sempre con me».

È indubbiamente un periodo no per la diva, soprattutto dopo la morte del suo ex ragazzo Mac Miller, per overdose, il mese scorso.

Nel frattempo anche Davidson si prende una pausa dal lavoro: il suo show Comedy Night Live presso la Temple University di Filadelfia è stato cancellato per «motivi personali».

Verrà rimpiazzato da Adam Devine

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia