Social media Ariana Grande: «Non etichetto la mia sessualità»

CoverMedia

3.4.2019 - 11:12

Billboard Women In Music 2018 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals

Featuring: Ariana Grande
Where: New York, New York, United States
When: 07 Dec 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Billboard Women In Music 2018 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Ariana Grande Where: New York, New York, United States When: 07 Dec 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Un passaggio del nuovo singolo Monopoly recita: «Mi piacciono le donne e gli uomini».

Ariana Grande entra nel club delle star «sessualmente fluide».

La cantante, infatti, preferisce non addossarsi nessuna etichetta in quanto a gusti sessuali, dopo l’uscita del suo ultimo brano Monopoly, frutto della collaborazione con Victoria Monet, in cui ha lasciato intendere di essere bisessuale. «Mi piacciono le donne e gli uomini», recita una strofa del brano.

Interpellata sui social dai fan, Victoria, dichiaratamente bisex, ha risposto: «Ha detto quello che ha detto».

All’interno del dibattito social, un fan ha scritto: «Ariana non vuole etichettarsi, l’ha detto chiaramente». La 25enne ha apprezzato il commento a sua difesa, rispondendo: «Non l’ho mai fatto prima e non sento il bisogno di farlo nemmeno adesso, il che mi sta bene».

Non è la prima volta che Ariana semina dei dubbi a proposito della sua sessualità. Già era successo in precedenza in seguito al rilascio del videoclip di Break Up With Your Girlfriend, I'm Bored, in cui si vedeva la star in atteggiamenti romantici con una ragazza.

Ariana ha sempre difeso con fierezza la comunità LGBTQ e ha un fratello, Frankie, apertamente omosessuale.

Ariana e Victoria si sono esibite per la prima volta dal vivo nel brano nella tappa di Montreal dello Sweetener World Tour.

La star del pop aveva anticipato la sorpresa poche ore prima dello show.

«Oggi è un giorno pazzesco - ha detto su Instagram Stories -. Sono così emozionata e grata, vi voglio bene. Allo show di stasera, sono sicura che piangerò. Siete tutti avvisati. Sono felice di essere qui, Montreal, è un incendio! Per favore, siate rumorosi. Siamo eccitate di essere qui stasera… e potreste avere una piccola sorpresa. Non è più una sorpresa… Vi darò un piccolo indizio. Avete due ore per imparare Monopoly a memoria. Preparatevi!».

Curioistà da star

Tornare alla home page

CoverMedia