Social mediaAriana Grande: «Non etichetto la mia sessualità»
CoverMedia
3.4.2019 - 11:12
Un passaggio del nuovo singolo Monopoly recita: «Mi piacciono le donne e gli uomini».
Ariana Grande entra nel club delle star «sessualmente fluide».
La cantante, infatti, preferisce non addossarsi nessuna etichetta in quanto a gusti sessuali, dopo l’uscita del suo ultimo brano Monopoly, frutto della collaborazione con Victoria Monet, in cui ha lasciato intendere di essere bisessuale. «Mi piacciono le donne e gli uomini», recita una strofa del brano.
Interpellata sui social dai fan, Victoria, dichiaratamente bisex, ha risposto: «Ha detto quello che ha detto».
All’interno del dibattito social, un fan ha scritto: «Ariana non vuole etichettarsi, l’ha detto chiaramente». La 25enne ha apprezzato il commento a sua difesa, rispondendo: «Non l’ho mai fatto prima e non sento il bisogno di farlo nemmeno adesso, il che mi sta bene».
Non è la prima volta che Ariana semina dei dubbi a proposito della sua sessualità. Già era successo in precedenza in seguito al rilascio del videoclip di Break Up With Your Girlfriend, I'm Bored, in cui si vedeva la star in atteggiamenti romantici con una ragazza.
Ariana ha sempre difeso con fierezza la comunità LGBTQ e ha un fratello, Frankie, apertamente omosessuale.
Ariana e Victoria si sono esibite per la prima volta dal vivo nel brano nella tappa di Montreal dello Sweetener World Tour.
La star del pop aveva anticipato la sorpresa poche ore prima dello show.
«Oggi è un giorno pazzesco - ha detto su Instagram Stories -. Sono così emozionata e grata, vi voglio bene. Allo show di stasera, sono sicura che piangerò. Siete tutti avvisati. Sono felice di essere qui, Montreal, è un incendio! Per favore, siate rumorosi. Siamo eccitate di essere qui stasera… e potreste avere una piccola sorpresa. Non è più una sorpresa… Vi darò un piccolo indizio. Avete due ore per imparare Monopoly a memoria. Preparatevi!».
Ma dove ha potuto lasciare la sua fidanzatina a intermittenza Katy Perry? All'aeroporto di Los Angeles, Orlando Bloom (43 anni) attraversa il terminal senza compagnia femminile.
Immagine: Dukas
Sempre molto elegante all'età di 80 anni, la leggenda del teatro Jane Fonda sembra un po' persa all'aeroporto di Los Angeles.
Immagine: Dukas
Al contrario, il suo collega Alexander Skarsgård (41 anni) cammina con passo deciso attraverso l’aeroporto.
Immagine: Dukas
La star dei reality Caitlyn Jenner (68 anni) sembra sfiancato all'aeroporto di Londra-Heathrow.
Immagine: Dukas
Il cantante Harry Styles passeggia senza bodyguard all'aeroporto di Toronto. Il giovane 24enne ritorna da un soggiorno a Londra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022