SpettacoloAriana Grande: romantica con Pete Davidson
CoverMedia
29.5.2018 - 16:33
La diva di «No Tears Left to Cry» arrostisce le caramelle marshmallow insieme alla sua metà.
La love story tra Ariana Grande e Pete Davidson procede a gonfie vele, come dimostrano i piccoli clip su Instagram postati dalla stessa cantante.
La bella 24enne e il comico di Saturday Night Live sono diventati intimi qualche settimana fa, ed entrambi hanno definito la loro relazione «molto casual».
Il nuovo video della Grande, postato in bianco e nero sulle sue storie temporanee, mostra la coppietta intenta ad arrostire due caramelle gommose attaccate ai loro bastoncini. In primo piano il braccio magro del 24enne, pieno di tatuaggi, e accanto quello della Grande.
Solo qualche giorno fa, il giovane è stato pesantemente criticato sul social a causa del disturbo borderline di personalità di cui soffre.
«Solo perché una persona ha una malattia mentale non vuol dire che non può essere felice in una relazione d’amore», ha scritto sul suo profilo. «E nemmeno che questa relazione debba per forza essere tossica. Siamo tutti diversi e ci sono tantissimi trattamenti per le malattie mentali, ed io li ho fatti/li sto facendo tutti».
Davidson è reduce dal break-up con la figlia del comico Larry David, Cazzie, e anche la Grande ha recentemente rotto con il rapper Mac Miller, dopo due anni insieme.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022