Spettacolo Arisa: in lacrime per l’ex fidanzato Giuseppe

CoverMedia

17.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Ospite de La mia passione, su Rai 3, la cantante ha raccontato la sua grande storia d’amore con il paroliere Giuseppe Anastasi.

Arisa è ancora single ma si commuove ripensando al suo vecchio amore.

L’artista ha versato qualche lacrima nel corso della trasmissione La mia passione, dove ha svelato alcuni aspetti della sua vita privata.

«Io ho vissuto un amore eccezionale. È stato amaro e dolce, difficile, ma assolutamente un quadro disegnato da Dio», ha confidato Rosalba Pippa.

«Dopo che vivi una storia così poi basta, indirizzi l'amore verso luoghi diversi. L'amore a volte può essere cannibale e io non ne ho voglia», ha aggiunto l’ex vincitrice e valletta del Festival di Sanremo.

Quello con Anastasi non è stato solo un rapporto d’amore ma pure professionale: l’uomo ha scritto la maggior parte delle canzoni di Arisa, a partire da Sincerità, il brano che le ha regalato la popolarità nel 2009.

«A lui serviva una voce, a me delle canzoni. Detto così è brutto, ma ci siamo fatti del bene. Professionalmente è uno illuminato, ha un modo di scrivere popolare e ultraterreno sotto certi aspetti», ha ammesso l’interprete.

«Se sono felice? Abbastanza, e questo a me basta. Non sono una da picchi. A differenza di quello che si può dire di me, mi piace la vita regolare. Mi piace la disciplina, infatti dovevo fare il militare», ha concluso Arisa.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia