SpettacoloArisa: in lacrime per l’ex fidanzato Giuseppe
CoverMedia
17.9.2018 - 13:11
Ospite de La mia passione, su Rai 3, la cantante ha raccontato la sua grande storia d’amore con il paroliere Giuseppe Anastasi.
Arisa è ancora single ma si commuove ripensando al suo vecchio amore.
L’artista ha versato qualche lacrima nel corso della trasmissione La mia passione, dove ha svelato alcuni aspetti della sua vita privata.
«Io ho vissuto un amore eccezionale. È stato amaro e dolce, difficile, ma assolutamente un quadro disegnato da Dio», ha confidato Rosalba Pippa.
«Dopo che vivi una storia così poi basta, indirizzi l'amore verso luoghi diversi. L'amore a volte può essere cannibale e io non ne ho voglia», ha aggiunto l’ex vincitrice e valletta del Festival di Sanremo.
Quello con Anastasi non è stato solo un rapporto d’amore ma pure professionale: l’uomo ha scritto la maggior parte delle canzoni di Arisa, a partire da Sincerità, il brano che le ha regalato la popolarità nel 2009.
«A lui serviva una voce, a me delle canzoni. Detto così è brutto, ma ci siamo fatti del bene. Professionalmente è uno illuminato, ha un modo di scrivere popolare e ultraterreno sotto certi aspetti», ha ammesso l’interprete.
«Se sono felice? Abbastanza, e questo a me basta. Non sono una da picchi. A differenza di quello che si può dire di me, mi piace la vita regolare. Mi piace la disciplina, infatti dovevo fare il militare», ha concluso Arisa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022