La fratturaArisa: perché è saltato il matrimonio con Andrea Di Carlo
Covermedia
17.3.2021 - 13:06
La cantante si apre in una lunga intervista e spiega che, quando si tratta della sua vita romantica, esige privacy.
Covermedia
17.03.2021, 13:06
17.03.2021, 14:33
Covermedia
Arisa e Andrea Di Carlo sono un capitolo chiuso.
Se dapprima il break-out era un sospetto, la conferma è in seguito giunta dallo stesso manager che, parlando con Oggi, dichiara perentorio: «Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello».
Tuttavia, la cantante di «Potevi fare di più» ha voluto ulteriormente chiarire la situazione, rivelando cosa ha creato la vera frattura.
«Lui si è arrabbiato molto perché a «Domenica In» non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier della mia vita. Io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi», afferma Arisa in una intervista rilasciata al Corriere della Sera.
«Io ho messo anche delle storie su Instagram, perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi: «O me, o tutto il resto». Sono una donna molto indipendente», ha proseguito la musicista genovese nell’intervista.
«Lui è una persona straordinaria, divertente, generosa, ma dopo 6 mesi è presto per decidere di convolare a nozze – confida la cantante -. Io ho cercato di farglielo capire con amore. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà».