Gran Bretagna Arthur Chatto, l'ambito nipote della Regina che spopola sui social

babu

15.1.2019

Immagine: screenshot Instagram/ artchatto

Il secondogenito di Lady Sarah e dell'ex attore Daniel Chatto è diventato molto popolare sui social. Insieme al nipote di Lady Diana, Louis Spencer, è candidato a prendere il posto di William ed Harry nel cuore delle ragazze.  

Da quando anche il principe Harry è uscito di scena, a far girare la testa alle adolescenti di tutto il mondo è un altro membro della famiglia reale britannica. Il suo nome è Arthur, compirà 20 anni il prossimo 5 febbraio ed è secondogenito di Lady Sarah Chatto, figlia della principessa Margaret, la sorella minore di Sua Maestà. Elisabetta II quindi è la sua prozia.

Non ha titoli e difficilmente salirà sul trono d'Inghilterra (è venticinquesimo in linea di successione e l'arrivo del prossimo royal baby lo farà scendere al 26esimo posto), ma in quanto ad ammiratrici non ha rivali.

Ama gli sport estremi

Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

Trekking in the Scottish highlands

Ein Beitrag geteilt von Arthur Chatto (@artchatto) am

Una star su Instagram

Sul suo profilo social in tante gli scrivono dichiarazioni d'amore e avanzano proposte di matrimonio in tutte le lingue, a testimonianza che la sua fama ormai non ha confini: «Sei bellissimo» oppure «Sposami» sono tra i commenti più ripetuti tra i suoi 120mila followers su Instagram. Complici le sue pose sexy e i suoi interessi fuori dal comune, il numero dei seguaci sta continuando a salire facendo guadagnare al giovane una popolarità pari a quella di un Influencer della sua generazione. Il giovane potrebbe anche di decidere di intraprendere una carriera nello spettacolo sulle orme del padre, l'ex attore Daniel Chatto.

Come raccontano le immagini postate sul suo profilo ama fare sport all'aria aperta, si reca spesso nelle highlands scozzesi a fare trekking, ha praticato immersioni nelle acque gelide della Groenlandia e mette in mostra i risultati della palestra scattandosi selfie a torso nudo. Tra le altre cose, si diletta a suonare la cornamusa a tempo perso.

Dove l'abbiamo visto

Non appare spesso in pubblico, ma lo abbiamo già visto insieme alla sua famiglia al matrimonio di Harry e Meghan, lo scorso 19 maggio.  In quell'occasione non è stato il solo a catturare l'attenzione dei fotografi, un altro rampollo non è passato inosservato e ha fatto il pieno di flash, per l'esattezza si tratta Louis Spencer, nipote della defunta Diana.

Ora che i cuginetti William e Harry non sono più scapoli,  due rappresentanti della nuova generazione si candidano a diventare il nuovo principe azzurro. 

Il matrimonio di Harry e Meghan

Tornare alla home page