Gran BretagnaArthur Chatto, l'ambito nipote della Regina che spopola sui social
babu
15.1.2019
Il secondogenito di Lady Sarah e dell'ex attore Daniel Chatto è diventato molto popolare sui social. Insieme al nipote di Lady Diana, Louis Spencer, è candidato a prendere il posto di William ed Harry nel cuore delle ragazze.
Da quando anche il principe Harry è uscito di scena, a far girare la testa alle adolescenti di tutto il mondo è un altro membro della famiglia reale britannica. Il suo nome è Arthur, compirà 20 anni il prossimo 5 febbraio ed è secondogenito di Lady Sarah Chatto, figlia della principessa Margaret, la sorella minore di Sua Maestà. Elisabetta II quindi è la sua prozia.
Non ha titoli e difficilmente salirà sul trono d'Inghilterra (è venticinquesimo in linea di successione e l'arrivo del prossimo royal baby lo farà scendere al 26esimo posto), ma in quanto ad ammiratrici non ha rivali.
Sul suo profilo social in tante gli scrivono dichiarazioni d'amore e avanzano proposte di matrimonio in tutte le lingue, a testimonianza che la sua fama ormai non ha confini: «Sei bellissimo» oppure «Sposami» sono tra i commenti più ripetuti tra i suoi 120mila followers su Instagram. Complici le sue pose sexy e i suoi interessi fuori dal comune, il numero dei seguaci sta continuando a salire facendo guadagnare al giovane una popolarità pari a quella di un Influencer della sua generazione. Il giovane potrebbe anche di decidere di intraprendere una carriera nello spettacolo sulle orme del padre, l'ex attore Daniel Chatto.
Come raccontano le immagini postate sul suo profilo ama fare sport all'aria aperta, si reca spesso nelle highlands scozzesi a fare trekking, ha praticato immersioni nelle acque gelide della Groenlandia e mette in mostra i risultati della palestra scattandosi selfie a torso nudo. Tra le altre cose, si diletta a suonare la cornamusa a tempo perso.
Dove l'abbiamo visto
Non appare spesso in pubblico, ma lo abbiamo già visto insieme alla sua famiglia al matrimonio di Harry e Meghan, lo scorso 19 maggio. In quell'occasione non è stato il solo a catturare l'attenzione dei fotografi, un altro rampollo non è passato inosservato e ha fatto il pieno di flash, per l'esattezza si tratta Louis Spencer, nipote della defunta Diana.
Ora che i cuginetti William e Harry non sono più scapoli, due rappresentanti della nuova generazione si candidano a diventare il nuovo principe azzurro.
Il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle
Il Palazzo di Kensington ha pubblicato le foto ufficiali del matrimonio di Harry e Meghan Markle nel lunedì di Pentecoste. In questa immagine, la coppia in mezzo ai bambini che li hanno accompagnati in chiesa.
Immagine: Alexi Lubomirski/Kensington Palace via AP
La famiglia reale allargata nel magnifico salone verde del castello di Windsor.
Immagine: Alexi Lubomirski/Kensington Palace via AP
Un sogno in bianco e nero: il principe Harry e la duchessa Meghan in una foto ufficiale del loro matrimonio.
Immagine: Alexi Lubomirski/Kensington Palace via AP
Il tema del giorno o dell'anno? Le migliori prime pagine dei giornali britannici su questo matrimonio da sogno.
Immagine: Kirsty Wigglesworth/AP/dpa
La coppia saluta gli invitati.
Immagine: Steve Parsons/PA Wire/dpa
La sposa indossava un anello molto speciale alla mano destra. Questo gioiello dai riflessi bluastri era appartenuto alla madre di Harry, Diana, morta nel 1997, ed è apparentemente un regalo di matrimonio molto speciale da parte del principe per la sua fidanzata.
Immagine: Steve Parsons/PA Wire/dpa
Il principe Harry bacia la moglie Meghan dopo il matrimonio alla cappella St. George.
Immagine: Ben Birchall/PA Wire/dpa
Il principe Harry e Meghan Markle lasciano la cappella St. George su una vettura scoperta dopo il matrimonio.
Immagine: Andrew Matthews/PA Wire/dpa
Prima, ovviamente, si sono detti «sì». La coppia davanti all'altare. Il primo bacio da sposi: Meghan Markle e il principe Harry sui gradini della cappella del castello di Windsor.
Immagine: Danny Lawson/POOL PA/dpa
La coppia davanti all'altare.
Immagine: Dominic Lipinski/PA Wire/dpa
L'omelia sull'amore del vescovo Michael Curry.
Immagine: UK Pool/Sky News/AP
Prima del matrimonio: Meghan Markle sale la scalinata della cappella St. George.
Immagine: Andrew Matthews/PA Wire/dpa
Meghan Markle è stata accompagnata dal padre di Harry, il principe Carlo.
Immagine: Jonathan Brady/PA Wire/dpa
Il principe Harry e suo fratello e testimone di nozze, il principe William, arrivano alla cappella St. George.
Immagine: Dominic Lipinski/PA Wire/dpa
Meghan Markle cammina verso l'altare della cappella St. George.
Immagine: Danny Lawson/PA Wire/dpa
Meghan Markle nel corso del matrimonio alla cappella St. George.
Immagine: Uncredited/UK Pool/Sky News/dpa
La regina Eilsabetta II arriva alla cerimonia.
Immagine: Gareth Fuller/PA Wire/dpa
Doria Ragland (sullo sfondo), la madre di Meghan Markle, segue l'arrivo della regina Elisabetta II e del principe FIlippo nella cappella St. George.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Natale, a Kiev spettacolo di luci e colori
Kiev sfoggia uno spettacolo di luci festive con le luminarie natalizie in attesa del nuovo anno. La capitale ucraina e' addobbata per le vacanze, nonostante la pandemia di Covid-19 in corso.
27.12.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022