Spettacolo Ashley Benson conferma la love story con Cara Delevingne

CoverMedia

11.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Le due star ormai non si nascondono più: un commento su Instagram della protagonista di Pretty Little Liars conferma le voci di gossip.

Ashley Benson è sembrata confermare la relazione con Cara Delevingne.

La star di Pretty Little Liars ha infiammato le voci di gossip con un post su Instagram, definendo come «sua» la supermodella britannica.

Le due si frequenterebbero da primavera, quando fu la Delevingne a diffondere i primi rumors sul loro flirt, apparentemente confermato dalle molte uscite in pubblico.

Oggi, un ulteriore indizio lo ha fornito Ashley, che sul popolare photo-sharing ha scritto semplicemente «mine» (mia, ndr) a commento di uno scatto in cui Cara appare con un abito in oro.

La 28enne si è poi spinta decisamente oltre, aggiungendo il commento: «Riesco a vedere la tua... (accompagnato da un’emoji a forma di sushi)»

L’uscita della Benson giunge a poche settimane dall’intervista in cui dichiarava di voler mantenere un profilo basso sulla sua vita privata.

«Credo sia il miglior modo per far durare una relazione. Sono sempre stata molto riservata e ha sempre funzionato - ha spiegato l’attrice -. Lo so, è difficile. Se fai parte del mondo dello spettacolo, non puoi fuggire sempre. Io provo semplicemente a tenere per me stessa alcuni aspetti privati».

Ashley e Cara - co-star nel film «Her Smell» -, sono state accostate romanticamente per la prima volta ad aprile, quando vennero beccate a camminare mano nella mano per le strade di New York. Alcune settimane dopo, la Benson ha condiviso uno scatto di lei e la Delevingne su Instagram. Un testimone ha poi giurato di averle viste scambiarsi delle effusioni durante una registrazione del Saturday Night Live.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia