Asia Nuccetelli sceglie la privacy: «Scelte diverse dai miei genitori»

Covermedia

29.6.2021 - 11:13

La figlia di Antonella Mosetti chiede a fan e media di rispettare la sua scelta: «Non ho scelto dove nascere».

Covermedia

29.6.2021 - 11:13

Asia Nuccetelli si vuole allontanare dal mirino dei media.

Dopo una vita passata sotto i riflettori, soprattutto grazie all'influenza della madre Antonella Mosetti, l'ex gieffina ha ora scelto di vivere una vita diversa.

«Come avrete visto, ogni mio account ha la privacy. Queste mie parole, invece, saranno pubbliche», scrive Asia Nuccetelli nel suo ultimo post su Instagram.

«Ho preso questa decisione da anni perché crescendo ho capito di voler fare scelte diverse dai miei genitori, che rispetto perché mi hanno messa al mondo e cresciuta mettendoci tutta la buona volontà e cercando di assistermi, a loro modo, sempre».

Nonostante l'addio, Asia potrebbe tornare in futuro per raccontare la sua storia.

«Se un giorno sarò pronta racconterò da me la mia storia. A oggi non sono ancora in grado. Perché scrivo questo? Perché è da ben 2/3 anni che ho scelto la riservatezza, chiudendo qualsiasi profilo social, ma riservatezza non ho ricevuto. Ancora leggo articoli di giornale dove si parla di me. Senza di me, però. La televisione è spesso spettacolo, show, recitazione. Qua c’è la vita di una cristiana che non ha scelto dove nascere. Questo non significa che non posso avere una vita come la voglio io».

Covermedia