Scatti dalle terme Aurora Ramazzotti mostra il suo pancione... nudo

Carlotta Henggeler

8.11.2022

Passeggiate all'aria aperta, falò e sguazzare nelle acque termali: Aurora Ramazzotti si concede qualche giorno di relax tra le montagne italiane con il fidanzato Goffredo Cerza e pubblica le nuove foto del suo pancione.

Carlotta Henggeler

8.11.2022

Avvolta in un maglione verde brillante e con il suo dolce pancione, Aurora posa di fronte a uno scenario da sogno tra le montagne italiane.

La futura mamma e il suo fidanzato, l'ingegnere Goffredo, si concedono alcuni giorni di relax in un hotel benessere, prima che arrivi a gennaio il momento di cambiare i pannolini, cucinare le pappette e cercare i ciucci per tutta la casa.

Perché il bambino di Aurora dovrebbe nascere a gennaio e fare di Michelle Hunziker e del suo ex, la pop star Eros Ramazzotti, dei nonni felici.

Aurora e Goffredo si concedono una vacanza romantica

Ma prima che diventino tre a gennaio, Aurora e il suo compagno di 26 anni si concedono una piacevole vacanza nelle Alpi Carniche, nel nord-est dell'Italia.

Secondo il suo sito web, l'hotel alpino è un «luogo di potere» e un'«oasi di montagna». Un luogo idilliaco per raggiungere le stelle ed essere perfettamente felici.