Spettacolo Aurora Ramazzotti risponde alle critiche

CoverMedia

22.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La figlia di Michelle Hunziker si è guadagnata un posto nel programma Vuoi scommettere?, ma risponde a tono a chi la accusa di essere una «raccomandata».

Aurora Ramazzotti non teme le critiche.

In seguito al debutto in tv con Vuoi scommettere?, il nuovo programma Mediaset dove veste i panni di inviata in coppia con la madre Michelle Hunziker, la giovane conduttrice ha ricevuto diverse frecciate e l’accusa di essere una «raccomandata».

«Ormai, quasi non mi toccano. E molte critiche le accetto perché è vero che sono raccomandata», spiega Aurora Ramazzotti a Il Corriere della Sera riferendosi alle recenti invettive.

«Non sono stati mia madre o mio padre a chiedere alla rete di prendermi, ovvio. Ma è vero che ho avuto una spinta con due genitori famosi. Lo è altrettanto che sono cresciuta respirando spettacolo: al mio posto chiunque farebbe lo stesso, avendo la mia passione e, penso, le mie capacità. Sarà il tempo a parlare».

La prima puntata del varietà è stata accolta dal pubblico con circospezione, che ha subito fatto alcuni paragoni con Supebrain di Paola Perego, ma l’importante è che abbia avuto il benestare di papà Eros.

«Lui interviene e parla solo quando serve. Si fa molto i fatti suoi. Ha seguito il programma, ma non so nemmeno se l’abbia guardato tutto. Di solito va a dormire presto, alle undici è già in fase rem».

Curiosità da star

Tornare alla home page