Confidenze Aurora Ramazzotti: «Tutto sul rapporto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti»

Covermedia

28.6.2022 - 16:30

Aurora Ramazzotti: «Sono amici, è bellissimo».
Aurora Ramazzotti: «Sono amici, è bellissimo».

La primogenita della coppia da anni divorziata rivela: «Sono amici, è bellissimo».

28.6.2022 - 16:30

Aurora Ramazzotti è figlia di due dei personaggi più in vista dello showbiz italiano: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

La coppia è divorziata dal 2002, ma nonostante la decisione di prendere strade diverse e riformare altre famiglie, i due sono sempre rimasti in buoni rapporti.

A rivelare qualche indiscrezione r sul loro menage è proprio la figlia primogenita della showgirl svizzera e del cantante romano, che nella sua ultima intervista con Il Corriere della Sera racconta: «L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro; è anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti».

Inoltre, Aurora e Michelle sono protagoniste dell'ultimo video di Eros, «Ama»: «Ha fatto una sorpresa a me e a mia mamma perché ci siamo ritrovate sul set senza sapere una dell’altra», spiega la conduttrice di «Mystery Land».

«È stato un gesto di cuore; nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima».

Covermedia