Spettacolo Aurora Ramazzotti vive «sotto scorta»

CoverMedia

17.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

In seguito a una terribile minaccia inviata alla madre Michelle Hunzicker, la 21enne è accompagnata 24 ore al giorno dalla sua guardia del corpo.

Aurora Ramazzotti rischia ogni giorno di essere sfigurata con l’acido.

La minaccia è stata ricevuta un anno fa da madre Michelle Hunzicker e costringe tuttora la 21enne a vivere «sotto scorta».

«Per la minaccia dell’acido, da un anno sono accompagnata dalla bodyguard», ha raccontato Aurora Ramazzotti a Il Corriere della Sera, rievocando il momento in cui la madre le ha comunicando l’assurda intimidazione.

«Mia madre mi ha chiamata subito. Stavo andando in università, ho avuto una specie di attacco di panico. La prima reazione è stata guardami attorno. Un attimo prima ero libera, da quello dopo non lo sono più stata».

Dal 17 maggio Michelle e Aurora esordiranno insieme in prima serata nel programma di Canale 5 Vuoi scommettere?, uno degli assi nella manica di Mediaset.

«Una nuova avventura che porta con se sempre delle grandi sfide, ma anche una grande occasione per Aurora @therealauroragram… che si è guadagnata la fiducia di Mediaset per affrontare il suo personalissimo cammino verso ciò che ha sempre sognato di fare… poterlo affrontare insieme è davvero un grande privilegio», ha annunciato sibillina la Hunziker via Instagram.

Curiosità da star

Tornare alla home page