SpettacoloAva DuVernay e Benedict Cumberbatch: i vegani più belli
CoverMedia
12.7.2018 - 16:33
La regista e l'attore inglese sono stati incoronati dalla PETA col titolo di celebrità vegane più affascinanti del 2018.
I vegani più belli del globo? Ava DuVernay e Benedict Cumberbatch.
Lo ha stabilito il PETA Most Beautiful Vegan Celebrities, secondo cui la regista e l'attore inglese non hanno rivali: strappando il titolo a volti hollywoodiani come Zac Efron e Ellen Pompeo, e musicisti tra cui Ne-Yo, will.i.am, Swizz Beatz e Jason Derulo.
«Ava DuVernay e Benedict Cumberbatch stanno salvando gli animali non solo diventando vegani, ma anche condividendo il loro impegno con il mondo», ha dichiarato in una nota la vicepresidente senior di PETA Lisa Lange.
«La regista di “Selma - La strada per la libertà” e l’attore di “Doctor Strange” ci mostrano rispettosamente e splendidamente cosa significa essere una stella compassionevole nel 2018».
La DuVernay sostiene da anni i vantaggi del veganismo, insistendo sul fatto che si tratta di un problema di giustizia sociale.
«Mia madre diceva sempre di “trattare gli altri come te stessa"», ha dichiarato in precedenza la regista a The Hollywood Reporter. «Tutti vogliono essere rispettati e trattati in modo amorevole».
Mentre Cumberbatch è diventato vegano recentemente, per rimettersi in forma ed entrare nei panni del supereroe dei fumetti Doctor Strange.
«Seguo una dieta a base vegetale», ha condiviso il 41enne a Time Out London.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022