Spettacolo Avicii si è suicidato con cocci di vetro

CoverMedia

3.5.2018 - 08:12

Source: Covermedia

Per TMZ, il noto DJ si è tolto la vita tagliandosi le vene con pezzi di vetro.

Nuovi agghiaccianti dettagli sulla morte di Avicii.

Fonti multiple hanno riferito a TMZ come il famoso DJ si sia suicidato con dei cocci di vetro, tagliandosi le vene del collo o dei polsi.

«Le nostre fonti ci hanno riferito che il taglio fatto con il vetro ha causato un dissanguamento che gli è stato fatale – si legge sul sito scandalistico –. Due fonti ci hanno riferito che Avicii ha rotto una bottiglia e ha usato il vetro per provocarsi la ferita fatale. Secondo una fonte si è trattato di una bottiglia di vino».

«Due fonti ci hanno informato che tale ferita sarebbe stata inflitta all’altezza del collo, mentre altre lo hanno negato con fermezza, dicendo che si è invece tagliato i polsi».

Avicii è stato ritrovato privo di vita in una camera d’albergo in Oman, il 20 aprile.

L’ipotesi del suicidio ha preso piede la scorsa settimana, in seguito a un comunicato stampa diffuso dalla famiglia, che ha dichiarato come il loro caro «non riuscisse più ad andare avanti».

«Il nostro amato Tim (il vero nome di Avicii, ndr) era un ricercatore, una fragile anima artistica in cerca di risposte a domande esistenziali, un perfezionista estremo che lavorava e viaggiava ad un ritmo talmente alto da avere uno stress enorme. Quando ha smesso di fare tour voleva trovare un equilibrio per essere felice e fare la cosa che più amava: la musica», si legge nella nota.

E ancora: «Ha pensato molto al significato della vita e della felicità. Non poteva più andare avanti, voleva trovare la pace. Tim non era fatto per quella macchina da business in cui si è trovato, era un ragazzo sensibile che amava i suoi fan, ma evitava i riflettori».

Avicii aveva abusato in passato di alcol e sostanze. A causa dei suoi problemi di salute aveva rinunciato ai tour.

Curiosità da star

Tornare alla home page