Spettacolo Baby: seconda stagione in arrivo su Netflix

CoverMedia

17.10.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Torna la serie tv sullo scandalo delle baby squillo dei Parioli.

Venerdì 18 ottobre, Netflix rilascerà sulla sua piattaforma streaming gli episodi della seconda stagione di Baby.

La serie, basata sullo scandalo delle baby squillo del quartiere romano dei Parioli, vanta un cast composto dalle veterane Claudia Pandolfi e Isabella Ferrari e da giovani promesse come Alice Pagani e Benedetta Porcaroli, entrambe 21enni, interpreti di Ludovica e Chiara, le due ragazze finite in un pericoloso giro di prostituzione.

Claudia, che nello show è la madre di Alice, si è detta meravigliata dalla sfrontatezza mostrata sul set dagli attori emergenti.

«Mi piacerebbe vedere nei colleghi più giovani sguardi meno maliziosi - ha dichiarato la Pandolfi, durante la conferenza stampa di presentazione -. A me dispiace che “me se magnano” sul set; io a 17 anni, quando ho iniziato a lavorare, era una bambina totalmente ingenua, anche se curiosa. Ero più plasmabile».

Dello stesso avviso anche Isabella Ferrari: «(…) ai tempi di “Sapore di mare” io non ho retto il successo, e non sapevo nasconderlo».

Oggi «ti nascondi dietro ai social e questo ti fortifica», ha aggiunto.

La sfacciataggine mostrata sul set è però soltanto apparente, come sottolineato dalla Porcaroli: «(…) a volte mi sento sbagliata, ho bisogno di qualcuno che mi dia consigli, non mi sento sicura di me».

A dirigere i sei episodi di Baby 2 è il regista Andrea De Sica.

Tornare alla home page

CoverMedia