SpettacoloBaby: seconda stagione in arrivo su Netflix
CoverMedia
17.10.2019 - 15:32
Torna la serie tv sullo scandalo delle baby squillo dei Parioli.
Venerdì 18 ottobre, Netflix rilascerà sulla sua piattaforma streaming gli episodi della seconda stagione di Baby.
La serie, basata sullo scandalo delle baby squillo del quartiere romano dei Parioli, vanta un cast composto dalle veterane Claudia Pandolfi e Isabella Ferrari e da giovani promesse come Alice Pagani e Benedetta Porcaroli, entrambe 21enni, interpreti di Ludovica e Chiara, le due ragazze finite in un pericoloso giro di prostituzione.
Claudia, che nello show è la madre di Alice, si è detta meravigliata dalla sfrontatezza mostrata sul set dagli attori emergenti.
«Mi piacerebbe vedere nei colleghi più giovani sguardi meno maliziosi - ha dichiarato la Pandolfi, durante la conferenza stampa di presentazione -. A me dispiace che “me se magnano” sul set; io a 17 anni, quando ho iniziato a lavorare, era una bambina totalmente ingenua, anche se curiosa. Ero più plasmabile».
Dello stesso avviso anche Isabella Ferrari: «(…) ai tempi di “Sapore di mare” io non ho retto il successo, e non sapevo nasconderlo».
Oggi «ti nascondi dietro ai social e questo ti fortifica», ha aggiunto.
La sfacciataggine mostrata sul set è però soltanto apparente, come sottolineato dalla Porcaroli: «(…) a volte mi sento sbagliata, ho bisogno di qualcuno che mi dia consigli, non mi sento sicura di me».
A dirigere i sei episodi di Baby 2 è il regista Andrea De Sica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022