ROMA, 4 GIU – Mercoledì 5 giugno Claudio Baglioni sarà ospite dei Seat Music Awards, i premi della musica italiana in onda in prima serata su Rai1 dall'Arena di Verona, e riceverà il Premio Live (certificato Siae) per il tour 'Al centro'. L'artista, al ritorno in tv dopo il Festival di Sanremo, sarà protagonista di una performance eccezionale all'Arena, che nel settembre 2018, in occasione dei suoi tre concerti-evento, per òa prima volta ha ospitato uno show con il palco al centro e tutti i posti numerati per consentire al pubblico una visione dello spettacolo a 360 gradi.
Baglioni si aggiunge così agli oltre 50 artisti che hanno annunciato la loro partecipazione ai Seat Music Awards. L'evento, in onda mercoledì 5 giugno e giovedì 6 giugno in prima serata su Rai1, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ospiterà le stelle della musica italiana che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici (certificati da Fimi/Gfk Italia) e live (certificati Siae).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022