TelevisioneBallando con le stelle 2020: primi concorrenti ufficiali
CoverMedia
4.3.2020 - 11:11
L’attore Gilles Rocca, il pugile Daniele Scardina e il pittore Antonio Maria Catalani faranno parte del cast del dancing show di Milly Carlucci.
Milly Carlucci è al lavoro per completare il cast dell’edizione 2020 di Ballando con le stelle.
Lo show tornerà sabato 28 marzo su Rai 1, con l’ormai consolidata giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni con la presidenza di Carolyn Smith.
Sul fronte concorrenti - come riporta TvBlog -, è certa la presenza di Barbara Bouchet, che ha anticipato la sua partecipazione al dancing show in una precedente intervista.
Tra le new entry invece Daniele Scardina, pugile nonché fidanzato di Diletta Leotta, e Gilles Rocca, l’aitante attore che è stato notato sul palco di Sanremo durante il caos generato da Bugo e Morgan. Oltre a recitare infatti Gilles lavora come fonico, dando una mano al padre che si occupa di grandi eventi musicali.
Tra i concorrenti anche il pittore Antonio Maria Catalani.
Milly presenterà il cast intervenendo nel corso di varie trasmissioni come Unomattina, Storie italiane, La prova del cuoco, Vieni da me, Vita in diretta, Italia si, L'Eredità, Da noi a ruota libera e I Soliti ignoti.
Il 13 marzo, a tal proposito, andrà in onda una puntata dello show condotto da Amadeus in cui saranno presenti i primi tre concorrenti ufficiali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022