Monte Carlo Ballo della Rosa 2019: Charlotte e Dimitri presto sposi

babu

1.4.2019

All'evento di beneficenza organizzato da Carolina di Hannover c'era anche la l'attrice francese e sua futura consuocera Carole Bouquet. Assente, invece, Charlene, moglie di Alberto II di Monaco.

Il tradizionale Ballo della Rosa di Monaco non è solo l'evento mondano per eccellenza del Principato, ma anche quello in cui vengono ufficializzate situazioni delle varie vicende monegasche. A un anno di distanza dalla prima uscita pubblica di Charlotte Casiraghi e il produttore Dimitri Rassam, i due, neo genitori del piccolo Balthazar, nato lo scorso 23 ottobre, sono arrivati insieme all'evento di gala in cui sono apparsi più uniti che mai, a dispetto delle voci di una presunta crisi. Come riporta il settimanale IO Donna  del Corriere della sera, la coppia sarebbe sul punto di convolare a nozze: non più a Pantelleria come era stato inizialmente ipotizzato, bensì nel principato di Monaco, a giugno.  A far pensare ad imminenti nozze sarebbe stata anche la presenza, a sorpesa, dell'attrice francese Carole Bouquet,nonché madre di Dimitri. 

Nessuna traccia di Charlene

Il tema dell'evento di quest'anno era la "Riviera", scelto, come d'abitudine, da Karl Lagerfeld e dalla principessa Carolina di Hannover: allo stilista tedesco recentemente scoparso è stata dedicata l'edizione 2019 del galà, svoltosi sabato 30 marzo, allo Sporting di Monte Carlo. Nella "Salle des Etoiles" , dove è andato in scena il 65° Ballo della rosa, non si è vista Charlene Wittstock, moglie del principe Alberto II di Monaco che, invece, ha partecipato alla serata al fianco della sorella Carolina facendole da cavaliere.

Il principe Alberto II di Monaco e Carolina di Hannover arrivano al Ballo della Rosa 2019.
Il principe Alberto II di Monaco e Carolina di Hannover arrivano al Ballo della Rosa 2019.
Immagine: Keystone

Visto che il principe Alberto non era in coppia, è toccato a Pierre Casiraghi e a sua moglie Beatrice Borromeo aprire le danze della serata catalizzando su di sé l'attenzione dei fotografi: se lei, in abito lungo di tulle e paillettes e i capelli raccolti in uno chignon ha brillato per eleganza e raffinatezza,  lui non è certo stato da meno. 

Alla festa, curata nei minimi dettagli, sono intervenuti 900 invati, tra i quali c'erano anche Alexandra di Hannover, sorellina di Charlotte, e Andrea Casiraghi in coppia con la moglie Tatiana di Santo Domingo. 

Charlene di Monaco

Tornare alla home page