Dietro le quinteBarbara d’Urso fa pace con Federica Panicucci: «Tutto merito di Brooke»
CoverMedia
15.2.2019 - 08:32
L’ultima promo dedicata a Live - Non è la d’Urso vede la conduttrice calarsi nei panni della storica protagonista di Beautiful. La Panicucci scoppia a ridere.
La storica faida tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci? Sta per essere archiviata grazie all’ultima promo dedicata a Live - Non è la d’Urso.
In questi giorni la conduttrice napoletana è al lavoro per promuovere il suo nuovo primetime con alcune clip dove si cala nei nei panni di celebrità del piccolo schermo: gag in cui ha sfoggiato anche l’aspetto dell’iconica Brooke Logan accanto al vero Ridge, alias Ronn Moss.
Mentre era travestita con gli abiti della Logan durante il cambio di scena, la d’Urso si è casualmente imbattuta proprio con la padrona di casa di Mattino Cinque: incontro che ha generato l’ilarità generale e dopo anni ha rotto il ghiaccio fra le due super-donne di Mediaset.
«Quando mi hanno vestita da Brooke io sono uscita dal camerino e sono scesa dalle scale», racconta Barbara d’Urso secondo Davide Maggio.
«In quel momento saliva Federica Panicucci che mi ha visto e le è preso un colpo. Mi ha detto: “Sembri me”. Abbiamo riso come due pazze. Più che altro sembravo un incrocio tra Federica e Cicciolina».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022