Dietro le quinte Barbara d’Urso fa pace con Federica Panicucci: «Tutto merito di Brooke»

CoverMedia

15.2.2019 - 08:32

Source: Covermedia

L’ultima promo dedicata a Live - Non è la d’Urso vede la conduttrice calarsi nei panni della storica protagonista di Beautiful. La Panicucci scoppia a ridere.

La storica faida tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci? Sta per essere archiviata grazie all’ultima promo dedicata a Live - Non è la d’Urso.

In questi giorni la conduttrice napoletana è al lavoro per promuovere il suo nuovo primetime con alcune clip dove si cala nei nei panni di celebrità del piccolo schermo: gag in cui ha sfoggiato anche l’aspetto dell’iconica Brooke Logan accanto al vero Ridge, alias Ronn Moss.

L'attrice Katherine Kelly Lang che interpreta il personggio di Brooke nella soap opera americana Beautiful
L'attrice Katherine Kelly Lang che interpreta il personggio di Brooke nella soap opera americana Beautiful
Immagine: Keystone

Mentre era travestita con gli abiti della Logan durante il cambio di scena, la d’Urso si è casualmente imbattuta proprio con la padrona di casa di Mattino Cinque: incontro che ha generato l’ilarità generale e dopo anni ha rotto il ghiaccio fra le due super-donne di Mediaset.

«Quando mi hanno vestita da Brooke io sono uscita dal camerino e sono scesa dalle scale», racconta Barbara d’Urso secondo Davide Maggio.

«In quel momento saliva Federica Panicucci che mi ha visto e le è preso un colpo. Mi ha detto: “Sembri me”. Abbiamo riso come due pazze. Più che altro sembravo un incrocio tra Federica e Cicciolina».

Curiosità da star

Tornare alla home page