Spettacolo Barbara D’Urso in prima serata: «Sarà un’evoluzione di Domenica Live»

CoverMedia

8.1.2019 - 11:12

Source: Covermedia

La presentatrice tv parla del nuovo programma che condurrà da metà febbraio su Canale 5.

Nuovo impegno televisivo per Barbara D’Urso.

Dopo Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Grande Fratello, la conduttrice sarà impegnata con un format che andrà in onda in prima serata su Canale 5.

«Visto il grande successo che il pubblico ha continuato a regalarci, Domenica Live è stato promosso in prima serata. Partirà a metà febbraio e sarà un’evoluzione della trasmissione del pomeriggio che tornerà in onda dal 13 gennaio ma seguirà gli stessi orari di Pomeriggio 5, cioè dalle 17.20, per permetterci di lavorare anche sugli altri fronti», ha spiegato la napoletana a Sorrisi.

Dunque, la nuova prima serata nascerà praticamente da una costola di Domenica Live.

«Andrà in onda il mercoledì sera, avrà contenuti simili ma inseriti dentro meccanismi totalmente inediti, con un forte coinvolgimento del pubblico. Lo studio sarà nuovo e avrà qualche effetto speciale», ha anticipato la 61enne.

«È un esperimento che Mediaset ha in mente da tempo e che è già stato praticato sulla tv spagnola. Sicuramente rischioso, ma per me questa promozione è un grande onore e ringrazio il mio editore Pier Silvio Berlusconi per la fiducia», ha aggiunto Barbarella.

Non solo programmi tv: Barbara D’Urso è tornata anche a recitare.

Da domenica 13 gennaio parte la terza stagione de La Dottoressa Giò, fiction andata in onda per la prima volta negli anni Novanta.

Composta da 4 puntate nel cast ci sono: Christopher Lambert, Camilla Ferranti, Rocco Tanica, Marco Bonini, Eleonora D’Urso.

Curiosità da star

Tornare alla home page