Polemica Barbara D’Urso: «No alle foto dei miei nipoti sui giornali»

Covermedia

2.3.2023 - 14:30

Barbara D’urso
Barbara D’urso

La regina del gossip si tira indietro quando a finire nel mirino sono i suoi famigliari.

Barbara D’Urso ha bacchettato il paparazzo che ha venduto le foto della nipotina al settimanale Chi.

Ovviamente il giornale ha prontamente pubblicato in copertina le immagini in questione che immortalano la conduttrice di Mediaset con i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele Berardi: il primo accompagnato da moglie e figlia appena nata nel passeggino.

Galeotta è stata la puntata del 1 marzo di «Pomeriggio5» che ha ospitato Alex Fiumara, noto paparazzo di gossip.

Barbara aveva chiesto al paparazzo di non pubblicare le foto

«Volevo dirti una cosa Alex, oggi stai tranquillo perché non è giornata», ha esordito Barbarella, seccata per l’invasione della sua privacy.

«Tu lo sai che io ho sempre difeso i paparazzi, amo ogni paparazzo. Penso che sia un lavoro difficile e vi stimo davvero tanto. Oggi però non è giornata perché c’è uno di voi che non si è comportato bene con me. Non si è comportato bene perché mi ha fatto delle foto, io ero nascosta in mezzo alla gente con i miei figli. Io sono andata da lui e l’ho pregato, gli ho proprio detto: «Ti scongiuro, ti prego, queste fotografie tienile per te». Perché noi siamo molto basso profilo, non sono di quelle che fanno le foto con le nuore incinte, con le figlie incinte. Quindi gli ho chiesto questo favore. Lui mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non sarebbero uscite».