SpettacoloBarbara D’Urso parla del Grande Fratello
CoverMedia
12.4.2018 - 16:34
Dopo 14 anni di assenza la conduttrice torna negli studi di Cinecittà, ma mantiene inalterata la sua agenda.
Dopo ben 14 anni di assenza, Barbara D’Urso è pronta a tornare al timone del Grande Fratello.
Dopo un primo tentennamento, la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha ceduto alle lusinghe di Mediaset e il 17 aprile sbarcherà in prima serata su Canale 5.
«Mediaset me l’ha proposto a settembre, ma avevo declinato l’invito: fare tre programmi insieme è complicato. A dicembre avevo ringraziato in diretta per questa proposta. Ma il corteggiamento è andato avanti in tutti questi mesi e alla fine ho ceduto. L’idea mi stuzzicava fin dall’inizio: ecco perché da settembre ho cominciato a indossare in onda i vestiti del “GF” di 14 anni fa, la mia amata tendenza vintage», ha dichiarato Barbara D’Urso a TV Sorrisi e Canzoni, svelando come riuscirà a gestire la sua affollatissima agenda: «Il lunedì e il martedì “Pomeriggio Cinque” andrà in onda dallo studio romano: il martedì saluterò il pubblico poco prima delle 19 e poi correrò nello studio del “Grande Fratello” per la diretta delle 21.25. Dovrò incastrare riunioni e prove dei tre programmi al millimetro, preservando “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” che stanno vivendo una stagione eccezionale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022