SpettacoloBarbara d’Urso: «Mara Venier? Siamo felici dei nostri ascolti»
Cover Media
24.1.2019
La conduttrice di Cologno Monzese mette a tacere le voci sull’inimicizia con la bionda alle redini di Domenica Live: «Ci telefoniamo, ci scriviamo, ci complimentiamo a vicenda».
Nessuna acredine tra Barbara d’Urso e Mara Venier.
Lo ha confermato in queste ore la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque mettendo a tacere le insistenti voci che parlano di una guerra fra le due college, che da ottobre 2018 si combattono a colpi di share. «Per quanto mi riguarda va benissimo. Non ho guerre né inimicizie. Vivo nel mio magico mondo come Amelie. Mi mancano solo i nani», ha dichiarato Barbara d’Urso a Leggo, replicando alla spinosa domanda sull’attuale rapporto con la Venier.
Oltre a zittire le malelingue sulla sua amicizia con Mara, la 61enne si è espressa sulla riduzione dell’orario dedicato a Domenica Live, i cui dati Auditel non stanno piacendo a Mediaset.
«Mi hanno chiesto pure di tornare a Domenica Live dalle 14 e non dalle 17 come da qualche settimana. Tutte e cinque le ore! Ho risposto: “Ragazzi, devo trovare il tempo per scrivere il nuovo programma”». Il pacato rifiuto della conduttrice fa seguito ad una serie di impegni già presi, infatti oltre ad aver chiuso da poco la fiction «Dottoressa Giò», Barbara tornerà al timone di Grande Fratello Nip e di un programma prime time su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022